Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ravagnan3 ha detto:scarico film in 1080p...
kevinlomax ha detto:Oggi il tw6000 mi ha fatto un brutto scherzo.. Mentre guardavo un programma di SKY è apparsa la scritta "errore nell'otturatore spegnere e rivolgersi al centro assistenza epson più vicino" o qualcosa di simile.. Dopo di che è partita la ventola a tutta potenza mentre i led rossi di temp e lamp lampeggiavano.. Ho lasciato che finiesse ed ho staccato la corrente per qualche ora. Poi questa sera funzionava tutto correttamente... Lunedì ad ogni modo chiamo l'assistenza p.s. Avatar 3D spettacolo puro!!
andrea84123 ha detto:Ragazzi ma per vedere in 3D è necessario usare gli occhiali ELPGS01 o ce ne sono anche di compatibili??
Ho contattato l'assistenza, mi hanno detto di fare dei test ed eventualmente se il problema persiste chiedere la sostituzione del prodotto.melkor1 ha detto:Azz....![]()
sasadf ha detto:Schermo piccolo (con 2400 lumen di base si potrebbe osare, no?), luci in faccia allo schermo, PS3 e uncharted 3 in 3d. Stop.
sasadf
Speriamo benekevinlomax ha detto:fotodigit mi lascia 30 giorni per verificare il corretto funzionamento ed eventualmente sostituire il prodotto![]()
![]()
a me sinceramente non dispiace.. da una percezione di contrasto maggiore.. certo a volte potrebbe esser più veloce.. ma per quello credo ci sia il 9000..melkor1 ha detto:Speriamo bene
Tu sei riuscito a bloccare il diaframma? Stavo guardando Harry Potter e ho notato che in alcune inquadrature il nero diventa NERO ma la maggior parte del tempo rimane moooolto piu "luminoso". Non ce un modo per bloccarlo? Questo buio luce buio luce mi sta non poco sulle scatole![]()
D