nTZ!! :nonsifa:
Come ti spiegavo in privato, la parete di fondo, questa
ospiterà anche un bel mobile ed un plasma: col 4 formati, per inscrivere tutta l'immagine nel centro del telo (LENS SHIFT e dunque immagine fissa del Tw9000 ad esempio.. :O ), la base dell'immagine del 4 formati salirà di quei centimetri per fissarsi sul bordo inferiore dell'immagine proiettata fissa dal VPR: con questo movimento a salire del telo, si scopriranno parte della parete bianca di fondo e parte del plasma (PECIONATA! :mbe: ) con la luce residua del VPR che ci sbatterà illuminandole entrambi (SCHIFO! Cosa compro a fare allora il 4 formati che costa un fottio!! :mbe: :nono

: come ulteriore effetto secondario, sempre tecnicamente sballato, l'immagine salirà ancora di più oltre il già abbondante metro di partenza (
compromesso che devo accettare per voler inserire le Torri JBL Ti6k nel progetto), e gli spettatori per guardare il film dovranno stare col muso all'insù! :doh:
Qualora avessi invece il Lens shift motorizzato e la memoria di lente, quando si vedrà un film 21/9, un clic sul telecomando a richiamare la memoria, e l'immagine scivolerà più in basso, lasciando sempre la base dello schermo ad un metro, mentre per l'inscrizione dell'immagine, dovrà scendere solo ulteriormente il telo nero dall'alto.. :read:
Chi ha capito la proiezione che ho scritto sopra, capirà benissimo perchè casso questo vpr per questa grave carenza, peraltro feature presente non solo nel Pana PTae5000, ma anche negli Epson serie R: obtorto collo, dovrò orientarmi verso uno di questi due.
JVC: bocciato per il FI ed il controllo immagine pietosi! (e pure poco dettaglio )
EPSON Tw9000: bocciato per assenza del LS e Memory Position
PANASONIC Pt-ae5000: bocciato (per ora) perchè resta una incognita (ma per prezzo e feature è perfetto )
EPSON serie R: bocciati per assenza 3d, e costi (soprattutto l'R4000: ma il 2000 ci potrei fare un pensierino...)
walk on
sasadf