Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusate non è quello recensito da poco da rtings, Samsung Q7F?
Già, ma poi che propongo in alternativa sempre della linea Samsung? Finisce che come arriva lo rivendo e prendo altro?Se è quello non fa un buon affare, dalla recensione non n'è uscito molto bene....
Già, ma poi che propongo in alternativa sempre della linea Samsung? Finisce che come arriva lo rivendo e prendo altro?![]()
Dopo due anni molti aspetti sono stati migliorati ma non dimentichiamo che il tuo modello è una serie 9 e non può essere confrontata con una serie 7. E' come cambiare una Croma con una Stilo, la prima è più vecchia ma è pur sempre un'ammiraglia.Cr4z33 ha detto:Secondo gli esperti è un modello analogo/superiore al mio attuale Smart TV?
Dopo due anni molti aspetti sono stati migliorati ma non dimentichiamo che il tuo modello è una serie 9 e non può essere confrontata con una serie 7. E' come cambiare una Croma con una Stilo, la prima è più vecchia ma è pur sempre un'ammiraglia.
Fattelo cambiare almeno con un Q8.
Tra 6 mesi lo venderanno a 1500 euro con S7 + cam tivusat+ rimborso di 500 euro.... La politica dei prezzi Samsung è nota.Volantino unieuro a roma
Samsung qled QE55q7c
Euro 2.699
Stanno fuori di testa
Tra 6 mesi lo venderanno a 1500 euro con S7 + cam tivusat+ rimborso di 500 euro.... La politica dei prezzi Samsung è nota.
Che per il consumatore non è negativa a prescindere... Basta saperlo per non rimanere fregati!!!
Visti stamani da MW sia la serie Q7 che la serie Q8...il 65 Q8 viaggia a 4200...mi sa che hanno perso il seno della misura visto che poco più in la c'era l'OLEd da 65 a 3900...
La serie 2017 se non danno una ridimensionata ai prezzi mi sa che è fuori mercato.
Cè poi da dire che nella setssa stanza è esposta la serie 2016 e francamente si fa molta f..........[CUT]