Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate non è quello recensito da poco da rtings, Samsung Q7F?
Già, ma poi che propongo in alternativa sempre della linea Samsung? Finisce che come arriva lo rivendo e prendo altro?Se è quello non fa un buon affare, dalla recensione non n'è uscito molto bene....
Già, ma poi che propongo in alternativa sempre della linea Samsung? Finisce che come arriva lo rivendo e prendo altro?![]()
Dopo due anni molti aspetti sono stati migliorati ma non dimentichiamo che il tuo modello è una serie 9 e non può essere confrontata con una serie 7. E' come cambiare una Croma con una Stilo, la prima è più vecchia ma è pur sempre un'ammiraglia.Cr4z33 ha detto:Secondo gli esperti è un modello analogo/superiore al mio attuale Smart TV?
Dopo due anni molti aspetti sono stati migliorati ma non dimentichiamo che il tuo modello è una serie 9 e non può essere confrontata con una serie 7. E' come cambiare una Croma con una Stilo, la prima è più vecchia ma è pur sempre un'ammiraglia.
Fattelo cambiare almeno con un Q8.
Tra 6 mesi lo venderanno a 1500 euro con S7 + cam tivusat+ rimborso di 500 euro.... La politica dei prezzi Samsung è nota.Volantino unieuro a roma
Samsung qled QE55q7c
Euro 2.699
Stanno fuori di testa
Tra 6 mesi lo venderanno a 1500 euro con S7 + cam tivusat+ rimborso di 500 euro.... La politica dei prezzi Samsung è nota.
Che per il consumatore non è negativa a prescindere... Basta saperlo per non rimanere fregati!!!
Visti stamani da MW sia la serie Q7 che la serie Q8...il 65 Q8 viaggia a 4200...mi sa che hanno perso il seno della misura visto che poco più in la c'era l'OLEd da 65 a 3900...
La serie 2017 se non danno una ridimensionata ai prezzi mi sa che è fuori mercato.
Cè poi da dire che nella setssa stanza è esposta la serie 2016 e francamente si fa molta f..........[CUT]