Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Diciamo che dal post iniziale manca una lettera..se lo metti su google ti da i suggeriementi giusti![]()
Infatti produce anche pannelli VA con 3D passivo.
qualcuno di voi la prende in questi giorni?
Ok per cui il pannello deve essere LG dici?
Ci andrei cauto a dire che Toshiba non e' un marchio "BIG": oltre al fatto che e' un colosso dell'elettronica e non solo, Toshiba ha fatto alcuni dei migliori TV degli ultimi anni, le serie ZL, introdotto il primo tentativo commerciale di 3D senza occhiali e sviluppato la piattaforma Cevo. E qualche anno prima aveva fatto uno dei primi 55 Full HD full led molto apprezzato nel settore.... perchè non vorrei incorrere nell'errore che non essendo un marchio "BIG" uno lo prenda sottogamba
diciamo che come caratteristiche mi sembra più bello rispetto al resto che sta uscendo
io sono no..........[CUT]
Oggi ho visto la tv. nel centro commerciale girava un demo di avatar di fianco un altra tv 4k hinsense. Stessa demo. risultato migliore alla grande. Per l7453d.dopo una telefonata alla moglie ,l'ho. comprato .vi dico subito che. per qualche giorno non potro provarlo.