sid-b
New member
Non credo possa competere con queste tv di fascia alta, ma aspettiamo qualche recensione, non si sa mai.nessuno che riesca a fare una comparazione tecnica con un sony w905 o il samsung stesso livello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo possa competere con queste tv di fascia alta, ma aspettiamo qualche recensione, non si sa mai.nessuno che riesca a fare una comparazione tecnica con un sony w905 o il samsung stesso livello?
Non credo possa competere con queste tv di fascia alta, ma aspettiamo qualche recensione, non si sa mai.
TOGLI il pannello IPS, perchè secondo te non può competere?Non credo possa competere con queste tv di fascia alta, ma aspettiamo qualche recensione, non si sa mai.
Si, principalmente il punto debole di questo tv sembra proprio il pannello IPS, che di solito penalizza il contrasto, l'aspettoTOGLI il pannello IPS, perchè secondo te non può competere?
solo per iPS (e non è poco eh!!! per carità) o c'è altro
Ma quindi voi per un nero più profondo (ammesso che con il local dimming non si possa "curare" il problema degli ips) siete disposti a tenere tutto il carro di spurie che comporta comunque la tecnologia Edge led?Io credo che sono fondamentalmente tre le cose che mettono davanti w905 e f7000/8000: l'elettronica sofisticata, il pannello VA e probabilmente la parte smart, almeno per il Samsung.
Seppure con un buon dimming e tante zone di controllo il nero IPS del Toshiba non sarà quello dei modelli indicati.
Esatto ma se vai a vedere la recensione del h6400 dice ..."great blacks, ma some array bandings in panning" ....io forse preferisco un nero...."umano" ma un pannello perfetto senza bande ,no?Hai perfettamente ragione gimlos, il sistema direct led dovrebbe minimizzare parecchie magagne
che di solito affliggono gli edge led, e non ė poco, avessero usato un Va comunque sarebbe stato meglio
Il contendente di questo tv, a mio avviso, ė il samsung h6400 (stessa fascia di prezzo)che da quello che ho capito, è anche lui un
Direct led, ma senza local dimming, in compenso ha come consuetudine samsung, un ottimo va come pannello
Bisogna vedere quanto questo difetto è effettivamente penalizzante nella visione quotidiana,Esatto ma se vai a vedere la recensione del h6400 dice ..."great blacks, ma some array bandings in panning" ....io forse preferisco un nero...."umano" ma un pannello perfetto senza bande ,no?