Nuovi Titoli Quadrifoglio

Cujo spero sia la versione integrale americana (ho fatto il mux mesi fa e il dvd nostrano era cut) per cui speriamo che quadrifoglio abbia fatto un buon lavoro di mux tra traccia italiana e inglese.

flash gordon spero usi il master video presente nel bluray uk. io ho il bluray uk ed è veramente notevole.

Grano rosso sangue ? non sapevo uscisse pure quest'ultimo !!!!!

Flash Gordon ha un video eccellente...Davvero una uscita splendida(a parte la mancanza di extra tranne il trailer)...uscita splendida e inaspettata...Insomma ,spariamo sempre a zero sulle nostre label,però ogni tanto arriva qualcosa grazie (solo)a loro...se aspettavamo Universal stavamo freschi
audio DTS-HD 2.0 italiano-tedesco e spagnolo/DTS-HD 5+1 Inglese e francese.Sottotitoli:italiano

Ultima modifica:
A me pare che il bd universal sia tutt'altro anche se (come spesso accade)non coincidono gli SS di blu-ray.com con quelli di caps-a-holic...Detto questo,ripeto,il nostro bd credo sia come il tedesco (e l'inglese presumo).Basterebbe a indicarlo anche solo la luminosità che sul nostro è dedcisamente come il bd tedesco.Inoltre il nostro è AVC(come il bd tedesco) contro il VC1 del bd universal

Ultima modifica:
Anche io sono interessato a Cabal (nightbreed), mi confermate il br piu che decente quindi? Ringrazio La quadrifoglio, meno male che ogni tanto qualcuno di buono c'è...

Visti ieri sia "cabal" che "a 30 secondi dalla fine" e devo ammettere che sono soddisfatto di entrambi.Complimenti alla Quadrifoglio che ultimamente sta sfornando ottime release.Ora attendo con ansia "Non si deve profanare il sonno dei morti" in uscita la prossima settimana.

sono estremamente soddisfatto del BD di Cabal..ha un video eccellente,pulito e con colori vivi..sembra un film di fine anni 90 dalla resa..pero' la cosa che mi ha piu' sbalordito e per quanto riguarda il fronte sonoro...suoni cristallini e ben separati,i surround si sentono che e una meraviglia,dialoghi sempre impeccabili con tutte le loro sfumature e il basso quando interviene lo fa' sempre in maniera potente..come diavolo hanno fatto a tirar fuori un sonoro del genere,contando l'eta' della pellicola?..:eek: