Nuovi Titoli Quadrifoglio

E "Un uomo tranquillo" con "I tre giorni del condor" slittano dal 24/09 al 26/9...

Si stanno facendo desiderare, speriamo che se escono (se...), abbiano una qualità video all'altezza di tanta attesa.

Sulla professionalità del produttore preferisco non fare commenti. :mad:
 
in piu' stanno facendo fare a dvd store ,azienda serissima che ci ha messo la faccia, una grandissima figura di m...., per compensare dovranno essere bd allo stato dell'arte , perchè se escono pure con mezze ciofeche ..................
 
.........ci perderà la faccia pure dvd-store.
giusto a meno che in caso di emissioni non all'altezza dvd store boicotterà le numerose ( sulla carta ) future realizzazioni di questa fantomatica quadrifoglio e sarebbe un segnale nuovo e importantissimo a tutela degli appassionati e di dvd store stessa .
 
L'altro giorno ero in videoteca e ho sentito un cliente che, riferendosi al dvd Quadrifoglio (quello, è già uscito) de Un uomo tranquillo, diceva al titolare: "edizione fantastica… sembra un blu-ray! ". Adesso, sappiamo benissimo che questo può voler dire tutto e niente - soprattutto niente - ma per una volta tanto voglio essere ottimista! :D E ben sperare che la lunga attesa sia ripagata, almeno per questo titolo…
 
giusto a meno che in caso di emissioni non all'altezza dvd store boicotterà le numerose ( sulla carta ) future realizzazioni di questa fantomatica quadrifoglio ... .
Penso proprio di sì...nella mail che mi ha mandato per scusarsi dell'ennesimo rinvio c'è una frase che la dice lunga sull'irritazione(ovvia)di dvd-store verso la quadrifoglio...la riporto
"....Ci scusiamo infinitamente per l’accaduto, in futuro ci penseremo bene prima di esporci in prima persona con produttori scarsamente affidabili. .."
 
Direi che sia il minimo.
Lo store, che pure io giudico ditta molto seria, non ha certo colpa; semmai, l'unico appunto che mi sento di muovere loro è che avrebbero dovuto "prendere le distanze" un po' prima: è imbarazzante leggere che i dischi sono pronti, ma verranno distribuiti a settembre, per non incorrere nel periodo festivo di ferragosto, e nella mail successiva leggere che ci sono problemi con la stampa dei dischi... :confused: :confused: :rolleyes:
Vabbé… guardiamo oltre… ;)
 
Oltretutto questa Quadrifoglio ha in programma molte uscite interessanti oltre a quelle di questi giorni..sarebbe da mettere al primo post la lista con tutti i bd.
 
L'altro giorno ero in videoteca e ho sentito un cliente che, riferendosi al dvd Quadrifoglio (quello, è già uscito) de Un uomo tranquillo, diceva al titolare: "edizione fantastica… sembra un blu-ray! ". Adesso, sappiamo benissimo che questo può voler dire tutto e niente
Della Quadrifoglio ho recentemente preso il dvd "La collina del disonore"...potrei dire pensavo peggio, ho dato un'occhiata a qualche scena ed è un bianco & nero dignitoso mi pare..
 
finalmente usciti anche "Un uomo tranquillo" e "I tre giorni del condor"....mi arriveranno lunedì,poi posterò le mie impressioni
 
Ultima modifica:
così a sensazione direi quello della Olive ,ma sinceramente considerato che le differenze non sono eclatanti non posso esserne sicuro
 
effettivamente a veder bene, la differenza tra i due master non è molto accentuata, almeno sugli screenshots...basta che la nostra stia da quelle parti alla fine..;)
 
Volevo solo dirvi che oggi ho ricevuto un uomo tranquillo da dvd Store. ..ragazzi sono commosso ho visto i primi 5 minuti e il quadro è splendido sembra un film di pochi anni fa..e pensare che l ho visto su Iris un mese fa in condizioni oscene. .anche l audio mi pare ottimo...compratelo tutti!
 
Lo avevo già scritto poco sopra che il bd è "mostruoso"...Non apro il thread apposito perchè sarebbe (come spesso accade)deserto...certo che è ben strano...una volta tanto che una label italiana esce con un gran film e con un bd reference interessa poco...a me sembra che siamo di fronte a due miracoli:D(label italiana e bd da urlo)
 
Top