Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.........ci perderà la faccia pure dvd-store.perchè se escono pure con mezze ciofeche ..................
giusto a meno che in caso di emissioni non all'altezza dvd store boicotterà le numerose ( sulla carta ) future realizzazioni di questa fantomatica quadrifoglio e sarebbe un segnale nuovo e importantissimo a tutela degli appassionati e di dvd store stessa ..........ci perderà la faccia pure dvd-store.
Penso proprio di sì...nella mail che mi ha mandato per scusarsi dell'ennesimo rinvio c'è una frase che la dice lunga sull'irritazione(ovvia)di dvd-store verso la quadrifoglio...la riportogiusto a meno che in caso di emissioni non all'altezza dvd store boicotterà le numerose ( sulla carta ) future realizzazioni di questa fantomatica quadrifoglio ... .
Della Quadrifoglio ho recentemente preso il dvd "La collina del disonore"...potrei dire pensavo peggio, ho dato un'occhiata a qualche scena ed è un bianco & nero dignitoso mi pare..L'altro giorno ero in videoteca e ho sentito un cliente che, riferendosi al dvd Quadrifoglio (quello, è già uscito) de Un uomo tranquillo, diceva al titolare: "edizione fantastica… sembra un blu-ray! ". Adesso, sappiamo benissimo che questo può voler dire tutto e niente