Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.........ci perderà la faccia pure dvd-store.perchè se escono pure con mezze ciofeche ..................
giusto a meno che in caso di emissioni non all'altezza dvd store boicotterà le numerose ( sulla carta ) future realizzazioni di questa fantomatica quadrifoglio e sarebbe un segnale nuovo e importantissimo a tutela degli appassionati e di dvd store stessa ..........ci perderà la faccia pure dvd-store.
Penso proprio di sì...nella mail che mi ha mandato per scusarsi dell'ennesimo rinvio c'è una frase che la dice lunga sull'irritazione(ovvia)di dvd-store verso la quadrifoglio...la riportogiusto a meno che in caso di emissioni non all'altezza dvd store boicotterà le numerose ( sulla carta ) future realizzazioni di questa fantomatica quadrifoglio ... .
Della Quadrifoglio ho recentemente preso il dvd "La collina del disonore"...potrei dire pensavo peggio, ho dato un'occhiata a qualche scena ed è un bianco & nero dignitoso mi pare..L'altro giorno ero in videoteca e ho sentito un cliente che, riferendosi al dvd Quadrifoglio (quello, è già uscito) de Un uomo tranquillo, diceva al titolare: "edizione fantastica… sembra un blu-ray! ". Adesso, sappiamo benissimo che questo può voler dire tutto e niente