dario.lasala
New member
Segnalo che da oggi fino al 2 novembre con il no iva di unie... ci si porta a casa un 75xh9505 a 2.570 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti da 2 settimane possiedo un 49xh9505.
Io guardo la tv da una distanza di 2,5 m. In precedenza avevo un 43w808c full HD e a livello di immagine in HD e SD non noto differenze (il mio timore era che fosse peggio), col 4K la differenza ovviamente c'è e si vede. A me i colori piacciono naturali, per cui a parte regolazioni minime dei..........[CUT]
Ciao io ho un 55xh9505 e per tivusat ho riscontrato un problema con le registrazioni sicuramente imputabile alla tv, ma non il problema che riscontri tu. Che firmware hai? Io ho l'ultimo 6.4774
Buongiorno a tutti da 2 settimane possiedo un 49xh9505.
Io guardo la tv da una distanza di 2,5 m. In precedenza avevo un 43w808c full HD e a livello di immagine in HD e SD non noto differenze (il mio timore era che fosse peggio), col 4K la differenza ovviamente c'è e si vede. A me i colori piacciono naturali, per cui a parte regolazioni minime dei..........[CUT]
Già, quoto in tutto!!leggendo il tuo post non ho avvertito molto entusiasmo verso questa TV o sbaglio? io pensavo che fosse un leggero upgrade rispetto al xf 9005 anche tenuto conto del diverso processore (l'Ultimate al posto dell Xtreme) Se così non fosse mi prendo un secondo xf e vado sul sicuro...
A parte d il problema tecnico che hai segnalato per il resto ti so..........[CUT]
leggendo il tuo post non ho avvertito molto entusiasmo verso questa TV o sbaglio? io pensavo che fosse un leggero upgrade rispetto al xf 9005 anche tenuto conto del diverso processore (l'Ultimate al posto dell Xtreme) Se così non fosse mi prendo un secondo xf e vado sul sicuro...
A parte d il problema tecnico che hai segnalato per il resto ti so..........[CUT]
Se vuoi prendere il taglio 55" io non ci penserei 2 volte a prendere lo XH95, perché ha il wide angle. Col taglio inferiore beneficeresti comunque del processore video migliore e del SoC migliore, Android gira bello fluido.
Io con lo sport mi trovo molto bene, anche con il limitato hd di sky dtt (1280x720), ma va bene un po' con tutto e i co..........[CUT]
Grazie per le tue preziose indicazioni...premesso che ancora non ho ben capito la differenza sostanziale fra XG e XH quest'ultimo nella taglia 55 lo trovi sul Web attorno ai mille € o poco più. Non avendo fretta di sostituire il vecchio Panasonic (che negli ultimi mesi ha avuto un calo di luminosità inquietante) pensavo di aspettare il bl..........[CUT]
Interessato per lo stesso identico motivo.Poichè le intenzioni erano quelle di acquistare un 85XH9505 per la taverna per visione film in ambiente scuro, quanto potrei rimanere soddisfatto/insoddisfatto?
Chiedo scusa ma sapreste dirmi la differenza tra il livello del nero dei tra il 9505 ed il 9096 sapendo che nel primo è migliore?
Lo chiedo perchè è stato acquistato un 55XH9096 e devo dire che non ha un gran bel nero (esempio bande nere nei film 16:9).
Poichè le intenzioni erano quelle di acquistare un 85XH9505 per la taverna per visione film in ..........[CUT]