Ragazzi non so.. io sono mesi che sto "studiando" per il cambio tv....
a me del tv interessa anche la sezione audio per via che non ho spazio per un sistema 5.1 e non vorrei nemmeno sobbarcarmi una spesa ulteriore di 600 - 700 euro per una sound bar tipo Ht zf9.
Io sono molto tentato da questo punto di vista dall'AG9 65" che si trova on line sui 2500 euro più o meno, ed ha il comparto audio più che discreto per un audio integrato , e sono pur sempre una sessantina di watt.
Questo xh95 parte da da un prezzo di 2K che direi buono e sembra apportare delle migliorie sopratutto a livello audio , anche se i watt sono la metà dell'Ag9.
Certo la resa video non potrà essere la stessa... ma potrebbe essere un buon compromesso...
non so... aiutatemi !!!
sono mesi che valuto Lg E9 - Sony Ag9- Pana GZ1000 ( il gz2000 è per me fuori target ) ho preso in considerazione pure i philips 903 e 934 per via dell'audio B&W....!!!
ma non riesco a fare l'ultimo passo...
e poi ho attualmente in uso il mitico Pana ZT60 che è ancora una favola .. ma che ho provato a mettere on vendita sul mercatino ma sembra non interessi a nessuno , e non posso permettermi neppure di tenerlo come secondo tv.. non saprei fisicamente dove collocarlo.
Vi giuro che dei tv sopracitati conosco a memoria recensioni provenienti da diversi forum... ma niente..chi ha il comparto audio sopra la media , chi ha un processore troppo invadente ed artificioso ( philips) ,chi ha un ABL troppo aggressivo ( sony AG9) ... avevo pensato pure di tradire i marchi Japan per i qled coreani top di gamma....( il q90r ormai si trova a 2000 euro circa).
La mia speranza , ma temo ormai vana , era che il pana gz2000 65" ( la mia prima scelta) scendesse almeno sotto la soglia psicologica dei 3k...tanto più che ormai è in uscita l'HZ 2000 , ma niente da fare ; è sempre attorno ai 3400/3500 euro.. e mia moglie quella cifra non la vuole nemmeno sentire nominare...
Che faccio??? Help me!!!!