Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il Q70 è sul volantino Unieuro a 699€ (55''), fino al 2 Dicembre.[CUT]Sto valutando anche il samsung q70 e l'LG B9 sempre da 55". Su entrambi il prezzo in sconto attuale è sui 1000 €.[CUT]
Secondo me il 55 pollici a 1000 euro esiste solo OLED. Poi se ci giochi sempre o starà accesa tutto il giorno sullo stesso canale che ha un logo statico è normale che ti si rovina.
Il 65 pollici OLED sono alti di prezzo e si tende a scegliere un LCD LED. Ma se si vogliono spendere 1000 euro su un 55 pollici....
Io ho quasi il tuo stesso dubbio 65Q70R vs 65XF9005 che costano entrambi 1000€. Ma se il Samsung costasse 300 euro in meno opterei per quest'ultimo senza ombra di dubbio.
Ora che l'ho aggiornamento manualmente alla v8 è veloce. Ad ogni modo non hanno apportato alcuna miglioria in un anno, sembra la stessa versione uscita a dicembre 2019.
sbaglio o il 65xf9005 è la serie 2018?
Ad ogni modo se venerdì non uscirà nessuno sconto sull'XG95 allora acquisterò a occhi chiusi il Samsung Q70![]()
il 65xf9005 è del 2018. Anche io se non scontano il XG credo che prenderò il Q70. Ma non so su che sito. Tu dove pensi di prenderlo?
Se opterò per il samsung in caso di nessuna offerta sul Sony al black friday, lo prenderò su Unieuro online.. 699 spedito..
No, attivandolo funziona solo la duplicazione a pari risoluzione del PC (1280x1024)....