Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso da unieuro con il br e montato oggi. Sembra tutto ok, e a prima vista senta toccare niente i settaggi mi sembrano già molto buoni. Di primo acchito forse i movimenti mi sembrano un pelo artificiosi,ma con ogni probabilità saranno attivati i vari filtri, che poi disattivero'.
Una cosa invece che non capisco..... perché una volta montato sui p..........[CUT]
Prova a dare un'occhiata qui:
https://www.sony.com/electronics/support/articles/00203649
È relativo alle serie Master che adottano anche loro lo stesso SoC (e infatti su Rtings risultano anch'esse non in grado di riprodurre DTS tramite ottico) ma a quanto pare si può tramite impostazioni.
Io non possiedo la TV quindi non posso c..........[CUT]
Io uso Plex da tanti anni , veicola tutto nel senso che va in direct streaming quindi nn tocca niente anche se non ho mai usato chiavette usb per i file , li pesco da un nas e comunque ac3 e dts perfetti
Quoto tutto...da possessore di xg9505Stai parlando dell’XG90, vero? Perché molte tue impressioni non corrispondono alle mie su XG95. Android molto reattivo (mi pare abbiano SOC diversi), audio buono e con effetto surround ben percepibile (ma 4 altoparlanti invece di 2, con i supplementari montato in alto sui lati), Oreo già preinstallato, nessun altro aggiornamento disponibile a..........[CUT]
Stai parlando dell’XG90, vero? Perché molte tue impressioni non corrispondono alle mie su XG95. Android molto reattivo (mi pare abbiano SOC diversi), audio buono e con effetto surround ben percepibile (ma 4 altoparlanti invece di 2, con i
Confermo , android è velocissimo , non sono riuscito a farlo rallentare nemmeno lanciando tutte le app una dietro l'altra
Avevo letto dell'audio non all'altezza della serie , più che soddisfatto , anche se per i film uso l'impianto a parte..