Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paradossalmente questa tecnologia avrebbe molto più senso fino ai 65 pollici, dove è più facile che qualcuno in salotto veda da oltre l’angolo di visione ottimale. Dai 75 in su a meno di non avere una piazza d’armi come salotto, è davvero difficile uscire dal cono ottimale di visione.Non ho l'XG95 ma credo che rtings si riferisse al fatto che le tv sony sopra ai 65" hanno una tecnologia sul pannello chiamata "X-Wide-Angle" che aumenta l'angolo di visione dello schermo che essendo VA avrebbe problemi seri dei neri con uno schermo così grande già con pochi gradi di angolazione di visione. Questa tencologia permette..........[CUT]
Le diagonali del cono “partono” dai due bordi destro e sinistro della Tv , non dal centro...
Eccomi, possessore da una settimana esatta del Sony XG9505. Ho una domanda, le porte usb è normale che a tv spenta rimangono attive?Ma nessuno oltre me ha questo modello?
Mi piacerebbe confrontarmi.
Grazie
Niente, rimangono attive, anche dopo 24 ore, che strano, sulle altre due tv che ho si disattivano dopo qualche secondo dallo spegnimentoDovrebbero spegnersi dopo diverso tempo ma qualcuno ha segnalato che invece non sispengono per niente rispetto invece al mio XE9 che dopo 1/2-1 ora spegne.
Eccomi, possessore da una settimana esatta del Sony XG9505. Ho una domanda, le porte usb è normale che a tv spenta rimangono attive?
Perche vedo che mi rimane acceso il convertitore audio esterno ottico digitale/analogico che ho collegato al subwoofer
Ciao che ‘taglia’ hai preso? Io sono indeciso tra il 65” xg95 il il Panasonic FZ800 sempre 65”, lcd vs oled, il mio budget ‘galleggia’ tra le 2, i miei dubbi rimangono sulla delicatezza del pannello oled e la mancanza del supporto al Dolby Vision per quanto riguarda il Panasonic, mentre da sempre sono estimatore dell’elettronica Sony.....ecco se es..........[CUT]