Dadoo la scattosità verticale la noti proprio perchè hai fluidità a 2. Prova a 3 oppure metti standard.
Confermo che effettivamente con 3 ed 1 il motion è ancora migliore senza effetto telenevola
Provato su skyq e su fonte app netflix e amazon video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo la scattosità verticale la noti proprio perchè hai fluidità a 2. Prova a 3 oppure metti standard.
ho trovato un 49" a 500€. Ne vale ancora la pena o meglio aspettare che scenda l'XG? Grazie
ma dove lo hai letto?!? Hanno praticamente lo stesso pannello a meno dei polliciaggi più grandi (da 75 in su)
X95G è il corrispettivo USA del XG95, da 49" esiste solo XG90
Se te lo chiede evidentemente non hai l'ultima versione che comunque è di quasi 6 mesi fa
Io al momento ho la V6.6521 che credo che sia quella che ormai avevamo messo un po’ tutti in questo tread circa 6-7mesi fa.
questo aggiornamento è la 6.6545
non mi sembra abbia grossi update leggendo se non la stabilità e le prestazioni dell’interfaccia utente generale
Sei contento del se? Allora non . Nei tv Sony non conviene quasi mai aggiornare, tanto di miglioramenti visivi non ce ne sono
Miglioramenti visivi no ma migliorimenti di fluidità in generale del sistema si.
E quindi? Se la vuoi la installi