Dadoo la scattosità verticale la noti proprio perchè hai fluidità a 2. Prova a 3 oppure metti standard.
Confermo che effettivamente con 3 ed 1 il motion è ancora migliore senza effetto telenevola
Provato su skyq e su fonte app netflix e amazon video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dadoo la scattosità verticale la noti proprio perchè hai fluidità a 2. Prova a 3 oppure metti standard.
ho trovato un 49" a 500€. Ne vale ancora la pena o meglio aspettare che scenda l'XG? Grazie
ma dove lo hai letto?!? Hanno praticamente lo stesso pannello a meno dei polliciaggi più grandi (da 75 in su)
X95G è il corrispettivo USA del XG95, da 49" esiste solo XG90
Se te lo chiede evidentemente non hai l'ultima versione che comunque è di quasi 6 mesi fa
Io al momento ho la V6.6521 che credo che sia quella che ormai avevamo messo un po’ tutti in questo tread circa 6-7mesi fa.
questo aggiornamento è la 6.6545
non mi sembra abbia grossi update leggendo se non la stabilità e le prestazioni dell’interfaccia utente generale
Sei contento del se? Allora non . Nei tv Sony non conviene quasi mai aggiornare, tanto di miglioramenti visivi non ce ne sono
Miglioramenti visivi no ma migliorimenti di fluidità in generale del sistema si.
E quindi? Se la vuoi la installi