NUOVI SONY XF90: gli eredi degli XE9005 !!!

ma dove lo hai letto?!? Hanno praticamente lo stesso pannello a meno dei polliciaggi più grandi (da 75 in su)

Perchè è essenzialmente lo stesso tv rinominato (stesso processore video e SoC) al contrario dei modelli XG95 che hanno la piattaforma nuova (e nei modelli da 75" in su il wide viewing angle che come side-effect ha un abbassamento del contrasto nativo del pannello VA)
Valori di contrasto nelle review non se ne trovano ma siamo sempre intorno ai 5000:1

Ragazzi ma qualcuno ha aggiornato alla nuova versione oreo ? da parecchio ad ogni accensione mi dice che è pronto un aggiornamento dell’attuale oreo che avevo fatto mesi fa
si può procedere ? I setting video restano invariati o vanno rimessi daccapo ?

Se te lo chiede evidentemente non hai l'ultima versione che comunque è di quasi 6 mesi fa

Io al momento ho la V6.6521 che credo che sia quella che ormai avevamo messo un po’ tutti in questo tread circa 6-7mesi fa.

questo aggiornamento è la 6.6545
non mi sembra abbia grossi update leggendo se non la stabilità e le prestazioni dell’interfaccia utente generale

Io al momento ho la V6.6521 che credo che sia quella che ormai avevamo messo un po’ tutti in questo tread circa 6-7mesi fa.

questo aggiornamento è la 6.6545
non mi sembra abbia grossi update leggendo se non la stabilità e le prestazioni dell’interfaccia utente generale

Sei contento del se? Allora non . Nei tv Sony non conviene quasi mai aggiornare, tanto di miglioramenti visivi non ce ne sono

Sei contento del se? Allora non . Nei tv Sony non conviene quasi mai aggiornare, tanto di miglioramenti visivi non ce ne sono

Miglioramenti visivi no ma migliorimenti di fluidità in generale del sistema si.

E quindi? Se la vuoi la installi

come leggo c’è un po’ di incertezza a riguardo aggiornare o meno.
allora io passaggio da nougat ad Oreo è stato fatto penso ormai da tutti
la tv ormai è questa , ed a me non sembra velocissima con questo “penultimo” oreo che ho, ma importante è che si aprono bene le app che uso per streaming .... di altro app uso poco e niente. I setting ormai sono sempre quelli (poco reattiva anche apertura del menu immagine)

se devo aggiornare per avere poco e nulla rispetto ad adesso è con il rischio di avere magari dei bug lato router che da cronologia sembra unica cosa che abbiano cambiato allora evito volentieri.... la tv è connessa in salone con il tim hub su rete 5ghz e va benone .... giusto ogni tanto si incastra il Wi-Fi e l’ho resettato .... ma è sempre sotto stress con YouTube con figli in casa.... probabile che magari l’hanno migliorato da questo punto di vista ma ora preferisco non rischiare

@albug tu dici che è migliorato di fluidità con questa ultima release ?

Ciao, ho un problema con la numerazione dei canali sia per il Digitale Terrestre, sia per il Sat (Satelliti Preferiti e Generici).

Per quanto riguarda il Digitale Terrestre, quanto un canale cambia la numerazione, al numero del canale viene visualizzata la dicitura "questo canale non si riceve più...", cosa devo fare? Devo disabilitare o abilitare l'aggiornamento automatico dei canali?

Per il Satellite Preferiti (TivuSat), la Tv ha eliminato alcuni canali (ad esempio ha eliminato i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3 al numero 1,2,3) e la numerazione inizia da Rete4 numero 4, mentre i numeri 1,2,3 non esistono più.
Come devo fare per risolvere il problema e ripristinare i canali Rai?
Anche in questo caso, devo disabilitare o abilitare l'aggiornamento automatico dei canali?

Grazie.

Ultima modifica: