Grazie! Senza Cam TivuSat è possibile vedere Rai 4K e gli altri canali del bouquet? Visto che pago regolarmente il canone TV, ci sono alternative alla Cam (streaming, ecc...)?
Sai se è possibile utilizzare un tablet (iPad, ecc...) come tastiera per la Tv (il telecomando quando devo scrivere è scomodo)?
C'è la possibilità di visualizzare lo s..........[CUT]
No senza la cam tvsat non si vedono i canali tvsat.
Per la tastiera, io non la possiedo...utilizzo i telecomando, puoi usare una qualsiasi tastiera blutooth o a filo oppure quello con il dongle usb come quella del pc per interderci.
Per le immagini da tablet alla tv puoi usare la chromecast integrata alla tv. Se il tuo tablet è android quando vedi youtube ad esempio basta che clicchi l'icona che sembra uno schermo con delle onde tipo wifi e poi ci riesci da solo. Se vuoi trasferire lo schermo del tablet devi installare google home e poi c'è uno switch che ti permette di farlo.
Per le immagini/movimento ti ricordo che non possiedo la serie XF ma la XE che è diversa e quindi lascia il tempo che trova. Ti posso però dire che dopo il ripristino a dati di fabbrica che ho fatto qualche tempo fa, ho lasciato quasi tutto come da fabbrica. Ho solo scalato il gain del blu di qualche punto negativo perchè a volte il mio tira sul blu con le ombre e abbassato la luminosità a 25-28 non ricordo perchè a volte troppo luminoso. Dovrei abbassarla di più ma per adesso la tengo così.
Ultima modifica: