Ciao a tutti,
qualcuno di voi utilizza la connessione ethernet del TV?
La mia tv è collegata al router TIM (quello classico bianco) via cavo. Nessun problema di connessione. Non ho invece mai provato il wifi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
qualcuno di voi utilizza la connessione ethernet del TV?
Piccola curiosità: ieri ho provato a collegare le cuffie Bluetooth AirPod al mio tv (65XF90) ed hanno funzionato per qualche minuto.
Non so perché e percome, ad un certo punto, hanno smesso di funzionare...insomma non sento l’audio dalle cuffie malgrado sia accoppiato correttamente ed infatti non c'è nemmeno l’audio tv.
Cosa posso fare?..........[CUT]
Ho lo stesso identico problema con il mio 49XF90. Tu sei riuscito a risolvere?
Qualcuno sa come si può fare per far funzionare le AirPods con questo TV?
Grazie in anticipo
Non ne ho idea ma credo di si,dubito non mantenga il dolby vision.Come si comporta la Apple TV quando noleggi un film 4K ma la banda non è sufficiente?
Scala in automatico a 1080 e mantiene comunque il Dolby Vision come Netflix?
Non ne ho idea ma credo di si,dubito non mantenga il dolby vision.
A me non è capitato perlomeno.
Tecnicamente il servizio di apple offre il miglior streaming 4k sul mercato,quindi dubito sia inferiore in qualche modo a netflix.
Ma infatti mi sono preso qualche film,ho acquistato di recente 'passengers' a soli 3,99 €.
Film discreto ma avevo l..........[CUT]
Ciao.
Allora...per il sideload di apk su android puoi far riferimento a questa guida dove vengono indicati diversi metodi. Io preferisco farlo tramite ADB dal PC/MAC.
https://www.howtogeek.com/280763/how-to-sideload-apps-on-android-tv
Per quanto riguarda invece il recupero degli apk, qui trovi le release beta di KODI.
Quella che uso i..........[CUT]
io proprio da uni€ il mese scorso l'ho pagato 799€![]()
Niente
anche con IP Statico dopo tre giorni il problema si è ripresentato.
Ho notato sul TIM Hub che la luce verde della presa ethernet si accende e si spegne di continuo.
Il reboot del TV non risolve la situazione, il reboot del router sì.
Ho anche provato a togliere il cavo dalla presa ethernet e a rimetterlo nella stessa presa ma il problema no..........[CUT]