Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, quando inserisci le cuffie si disattiva il suono che proviene dagli altoparlanti, ma se entri nelle impostazioni/ suono, puoi selezionare cuffie o altoparlanti, o ambedue, fai la prova con collegato il cavo jack da 3,5 mm.
Certo, testato su XF90 da 55"...
Ti rispondo per la prima domanda, eventualmente intervenga chi puo' provare per la seconda, il test l'ho effettuato con lettore Blu-Ray 4K collegato da fonte esterna su HDMI 2.
Posso chiedere un favore a chi ha il tv?
Se collegate delle cuffie alla presa cuffie da 3.5 l'audio del tv si disattiva totalmente e non c'è verso di utilizzarlo?
Mi spiego... ho un mobile dove il 55' entra quasi perfetto, il che mi rende impossibile avere spazio per collegare le cuffie quando occorre, quindi avevo pensato di lasciare una prolunga ..........[CUT]
Se io inserisco le cuffie nella presa l'audio esce solo da quelle e nulla dagli altoparlanti comunque regoli le impostazioni audio. Ho risolto comprando per 14 euro un convertitore da digitale ad analogico che da una parte collego all'audio ottica dall'altra mi dà un' uscita cuffie ed una rca audio. Funziona benissimo
Nessun problema, collegata no stop dai primi di Dicembre tramite uno Fritzbox e mai avuto problemi di connessione
Nessun problema, collegata no stop dai primi di Dicembre tramite uno Fritzbox e mai avuto problemi di connessione
Ciao fabiocasti
a volte lo fa anche a me, più o meno ogni 3-4 giorni.
Anche io ho TIM Hub con fibra FTTC. Altri dispositivi collegati ethernet non hanno problemi.
Adesso sono passato alle impostazioni IP statiche dal TV ma sono passati pochi giorni per dire se è a posto oppure no.
Ciao fabiocasti
a volte lo fa anche a me, più o meno ogni 3-4 giorni.
Anche io ho TIM Hub con fibra FTTC. Altri dispositivi collegati ethernet non hanno problemi.
Adesso sono passato alle impostazioni IP statiche dal TV ma sono passati pochi giorni per dire se è a posto oppure no.
Ti farò sapere
Ciao
anche io nessun problema con un modem tim hub da dicembre
ho letto sulla pagina facebook fibra tim che con lultimo aggiornamento del tim alcuni dispositivi avevano problemi con le connessioni wifi a 5ghz.... difatti era la ps4 che non mi andava e spesso si disconnetteva.
tv, smartphone e sky q nessun problema
ho forzato la ps4 a connettersi all..........[CUT]
Con il Wi-Fi nessun problema nemmeno io, è solo con la connessione via cavo che succede quello che ho descritto. È un vero peccato perché ho portato apposta i cavi di rete alla tv!
Ci aggiorniamo comunque! Grazie