Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in pratica c'è un abbassamento di $1000-1500 sui prezzi di listino rispetto alla serie precedente.. il prossimo anno avremo dei prezzi "umani"?![]()
Ho visto dalle specifiche sul sito sony che il 65XF90 rispetto al 65XE90 (entrambi senza piedistallo quindi per fissaggio a parete) ha uguale larghezza e altezza, ma è 7cm di profondità invece di 6, e pesa circa 3kg di più! Qualcuno sa se queste specifiche sono vere e nel caso da cosa può dipendere? Inoltre si sa quante zone di controllo ha il nuov..........[CUT]
Il 65" XE 90 di zone ne dovrebbe avere 45 vediamo il nuovo XF da quello che ho letto dovrebbe montare un pannello nuovo con un local dimming più Performante e naturalmente la nuova x-clarity motion oltre a maggiore luminosità e contrasto x 1900 euro niente male
Ciao oled....aspettando i microled...
Anche considerando che gli Oled 2018 sono rimasti sostanzialmente fermi al 2017, e che per avere 1 oled 65' e con la stessa elettronica (quindi Sony) occorrono circa 3700€!
Se cosi fosse x rooob :
CIAO LED
È così! I pixel di un oled sono tutti governati individualmente....e appunto ciao led adesso ho un A1
sembra che stiano tagliando di netto anche i prezzi degli OLED, il 65 AF8 esce di listino a 4000$... 2500 in meno rispetto a quando uscì l'A1.
... dovremo attendere per capire bene cosa sia successo...
si sono dimenticati uno zero alla fine del prezzo?![]()