Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto in pieno! Sony secondo me ha sempre avuto un design eccellente, l'XF90 da questo punto di vista lo trovo scandaloso! ma chi glielo ha disegnato? Samsung per boicottarli?) bastava replicare l'ottimo design dell'xe90 o xd93 di 2 anni fa, mah! Terribile a dir poco. Peccato perché l'XF90 è full led con processore extreme, ma ci va fegato ^^
Io lo appendo al muro pertanto della base mi interessa poco, credo che sia pensata per ospitare la sound bar, da sola non rende molto bene in effetti.
Piuttosto quanto bisogna aspettare per conoscere i prezzi?
credo di non ricordare un tv con un piedistallo così orribile com'e lxf90Quoto in pieno! Sony secondo me ha sempre avuto un design eccellente, l'XF90 da questo punto di vista lo trovo scandaloso! ma chi glielo ha disegnato? Samsung per boicottarli?) bastava replicare l'ottimo design dell'xe90 o xd93 di 2 anni fa, mah! Terribile a dir poco. Peccato perché l'XF90 è full led con processore extreme, ma ci va fegato ^^
Non lo so quando usciranno i prezzi ma se come penso il 65"
A prezzo di listino lo metteranno sui 3000 euro considerando che il mio acquisto è previsto in primavera mi cerco uno dei XE9305 rimasti a magazzino e me lo porto a casa
GAME OVER
Lo scorso anno sono usciti a metà febbraio:
http://www.dday.it/redazione/22409/tv-sony-2017-prezzi
Prezzo di listino del 65xe90 era 2799 euro, e lo si trova oggi sui 1800-1900. Non credo che questo nuovo uscirà a 3000 dai.
Staremo a vedere, sarebbe un prezzo del tutto fuori mercato considerando che xf90 sostituisce xe90, mentre xe93/xe94 vengono rimpiazzati da oled af8.Per loro si tratta del top di gamma 2018 con pannello full led con la stessa elettronica dei
Modelli oled per cui meno di 3000 euro il 65" te lo scordi.
Il modello XE9305 era prezzato 3700 euro
Io trovo scandaloso che sui tv di fascia alta ancora ci sia l'elettronica dietro al pannello... 10 anni fa pioneer aveva spostato l'elettronica in un box esterno e ancora oggi solo samsung ed Lg si sono adeguate.. in minima parte... mi sento un idiota nel 2018 a dover chiamare un amico a casa per staccare il tv dal muro e cambiare una HDMI... per n..........[CUT]
Staremo a vedere, sarebbe un prezzo del tutto fuori mercato considerando che xf90 sostituisce xe90, mentre xe93/xe94 vengono rimpiazzati da oled af8.
Attenzione anche a questo:
http://www.dday.it/redazione/25459/il..........[CUT]
Si si concordo con quello che dici, e soprattutto per questo ritengo che un prezzo di listino del 65xf90 oltre i 2700 euro sia completamente fuori mercato. Staremo a vedere anche come intendono posizionare il nuovo oled.La politica di Sony é chiara x il 2018 a favore dell'oled
la serie oled AF8 sostituisce la XE 93-94 led perché ha poco senso commerciale, costerebbe troppo oggi costruire una nuova versione con i prezzi oled in continuo calo non si venderebbero, lasciano come top di gamma led lo ZD9 che trovi oggi a 3000 euro e inseriscono una versione più economi..........[CUT]
Si si concordo con quello che dici, e soprattutto per questo ritengo che un prezzo di listino del 65xf90 oltre i 2700 euro sia completamente fuori mercato. Staremo a vedere anche come intendono posizionare il nuovo oled.
In ogni caso più che al piedistallo penserei alla gestione monca del dolby vision e al mancato supporto ad hdr10+, questi so..........[CUT]
Concordo, riciclaggio di pannelli 2017 con aggiunta di processore più performante ma sempre ereditato dal 2017. Insomma non è che non li considero ma dipenderà tutto dal prezzo.mai come quest'anno i modelli presentati da sony sembrano modelli di transizione in attesa dei botti (speriamo) del 2019 e 2020.
Concordo, riciclaggio di pannelli 2017 con aggiunta di processore più performante ma sempre ereditato dal 2017. Insomma non è che non li considero ma dipenderà tutto dal prezzo.
Qualcuno sa se questi nuovi tv saranno HFR?