Domande su GuidePlus
Salve a tutti.
Vivo in Veneto ove lo switch off è previsto per settembre 2010; nel frattempo aggiornerò il fw del mio Sony HXD 870 alla versione 1.70 per non farmi trovare impreparato
Qui però volevo sottoporre due domande riguardanti GuidePlus.
Per effettuare le registrazioni sul mio HXD 870 attualmente uso questo sistema che "in my hands" funziona bene. Poiché il Sony lo supporta solo dal punto di vista analogico, da settembre credo che, a mailncuore, dovrò rinunciarci e usare l'EPG che non mi piace.
Mi sembra però di avere letto in qualche post di questo thread che, qualora si abbia a disposizione un decoder o un televisore Sony, si potrà continuare a usare tale sistema.
Io non ho decoder, ma il mio televisore è un Sony Bravia 32S2030 con DTT incorporato. Come dovrei agire (sempre che mi sia possibile) per continuare a programmare le registrazioni usando il sistema GuidePlus?
Seconda domanda: con il GuidePlus posticipo la fine della registrazione di un programma di 10/20/30 minuti; mi domandavo però, dato che il palinsesto spesso non viene rispettato, se consentisse anche l'anticipazione dell'inizio della registrazione per essere sicuri di registrare tutto. E' possibile? Se sì, come?
Grazio in anticipo a chi mi risponderà.
Topoldo