dr@ka
New member
g70 ha detto:certo già che c'erano potevano pure implementare la configurazione della guide plus permettendo di inserire come "host channel" un canale digitale...
Peccato.. ci speravo, poco, ma ci speravo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
g70 ha detto:certo già che c'erano potevano pure implementare la configurazione della guide plus permettendo di inserire come "host channel" un canale digitale...
g70 ha detto:certo già che c'erano potevano pure implementare la configurazione della guide plus permettendo di inserire come "host channel" un canale digitale... il marchio "guide plus" svetta bello grosso sul nostro frontalino...bella sola si dice a roma
se non ricordo male, con la guide plus potevi programmare le registrazioni con un solo tasto, mentre con la guida epg hai solo una guida dei programmi e poi credo nemmeno troppo aggiornata. Molti in questo forum, per avere la guide plus hanno risolto con un ulteriore decoder esterno.gecervi ha detto:niente "Guida plus", ho dovuto inserire la guida Sony, senti ma che differenza ci sono fra le due guide ai programmi?
... direi proprio di non contarci, o risolviamo col decoder esterno o ci rinunciamo...icaro73 ha detto:il guide plus del dvd recorder funziona solo con il canale analogico, precisamente Mtv, dovremmo chiedere alla Sony se può aggiornare anche il firmware del guide plus
mondoblu ha detto:Faccio presente a tutti che sul manuale Sony c'è scritto chiaramente che la Guide Plus è solo per le trasmissioni analogiche.
Facciamo chiarezza :icaro73 ha detto:Io ho paura che il modulo Guide plus ...
Stai schiacciando i tasti REC-STOP + PLAY del recorder o del telecomando?mauropla ha detto:Scusate se chiedo un aiuto, ma non riesco ad aggiornare il firmware sul mio 870. Quando inserisco il CD nel cassetto schiaccio contemporaneamente il tasti REC-STOP + PLAY come é scritto sul sito SONY ma non succede nulla, il casseto non si chiude, allora lo chiudo a mano ma sul frontalino del DVD mi appare la scritta CAN'T PLAY. Ho provato a masterizzare il CD con NERO formato ISO ma niente, poi con NERO formato DATI e ancora niente. Voi come avete fatto ???
Grazie in anticipo per le risposte.
Mauro
Accidenti, dei comandi sul recorder non ci avevo affatto pensato !!! Ho provato e riprovato solo e soltanto con il telecomando. Ora ho digitato i tasti del recorder come mi hai detto ed é subito partito. Ho usato in CD formattato ISO e tutto é andato OK. Ora memorizzo i canali e poi vedremo.kwandy ha detto:Stai schiacciando i tasti REC-STOP + PLAY del recorder o del telecomando?
Funziona solo nel primo caso![]()
Prego!sono contento che ce l'hai fatta!mauropla ha detto:Accidenti, dei comandi sul recorder non ci avevo affatto pensato !!! Ho provato e riprovato solo e soltanto con il telecomando. Ora ho digitato i tasti del recorder come mi hai detto ed é subito partito. Ho usato in CD formattato ISO e tutto é andato OK. Ora memorizzo i canali e poi vedremo.
Grazie amico, mi sei stato di enorme aiuto, hai risolto un grande problema (almeno per me lo era) con una semplice risposta.
Ciao e ancora grazie.
Mauro