Nuovi Sony HXD 870 - 970 - 1070

ragazzi mi sono collegato ora sul sito sony ed e' presente l'aggiornamento versione 1,70 !!! :eek: stasera scarido e installo !!!!! iuppi SPEREM :sperem:

ps: io ho il mod. HXD870



Se l'aggiornamento funziona sony ha recuperato credibilita' bisogna darne atto, si scusa difatti che per questo inconveniente c'e' voluto un po di tempo dovuto al continuo cambio di frequenze ... etc etc
 
Il contenuto dell'hd rimane intatto.Per quanto riguarda i canali non saprei dato che l'ultimo aggiornamento me li ha resettati.
Ancora aspetto gli orari dell'aggiornamento per piena certezza che non faccia lo stesso scherzo.
 
@ure ha detto:
Aggiornamento fatto!!!Ora vediamo come va....
cosa avete usato per creare il file iso?
Usando imgburn mi crea due file, un file .iso che pesa 15.400.960 kb e un file .mds che pesa 5kb. Che dite quest'ultimo è meglio buttarlo?
grazie
 
Nero burning-Cd iso-Chiudete la sessione se usate un cdRw- e consiglio masterizzazione lenta.
Per il resto c'è scritto tutto sul sito
 
A me non va

Fatto aggiornamento... i canali non li perde più ma il problema è che non trova i canali RAI e alcuni MEDIASET... cambiato in Germania i canali vengono trovati ma lla fine della sintonizzazione si blocca su aggiornamento orario!!!!
Mi sa che messa una toppa se n'è aperta un'altra!!
 
Notizie dell'aggiornamento?
ergo.... vi ha funzionato? non ha dato problemi di sintonia?
a voi è andata a buon fine la sintonizzazione dopo ho ha dato gli stessi problemi?
 
Ieri ho aggiornato sia l'rdx 870 (Germania) che il 970 (Italia).
L'870 ha tenuto allo spegnimanto l'ordine dei canali dato da me, il 970 no :mad:.
Ho risintonizzato il 970 come Germania e ha mantenuto l'ordine dei canali che ho scelto. Non ha importanza se si blocca sull'aggiornamento dell'orologio (l'ha sempre fatto scegliendo un paese diverso da Italia), basta dirgli di uscire:non succede niente, memorizza i canali lo stesso ;) .
Anche questa mattina i due recorder erano a posto! :cincin: Sono contenta anche se mi aspettavo una soluzione più efficiente .
A Torino ha trovato 416 canali!!!
 
A me succede una cosa strana quanto simpatica!:)
Dopo l'aggiornamento se istallo i canali scegliendo Italia come nazione mi salta rete4 e canale5.
Ho provato poi a istallarli come Germania e mi salta tutti i canali rai!!!
Non perde i canali ma ha ancora qualche problemino!!
 
Grazie delle info...
Il mio 970 si comporta in modo strano però...
se faccio la sintonizzazione come Germania... finita la sintonizzazione nel momento del sincro dell'ora... pigiando exit il decoder rimane impiantato su setup system (display del dvr) e non mi accetta più i tasti del telecomando.
spengendolo e riaccendendolo mi ricomincia tutto dall'inizio.. la soluzione momentanea è di fare la sintonizzazione Italia e poi spostare a mano l'ordine dei canali... non solo.. non trovo più nessun canale con la guida PLUS+...
Spero che gli ingegneri SONY non siano andati tutti in vacanza!!!
Comunque buone feste a tutti del forum!!!
 
L'aggiornamento ha risolto il problema della perdita dei canali sul mio 970. Il fatto che i canali mediaset non si trovino al posto dove uno si aspetta, potrebbe dipendere non tanto da Sony ma piuttosto da chi ci ha obbligato a passare al digitare terrestre senza definire prima la numerazione dei canali (LCN).

Infatti gli organi preposti dovevano pubblicare la lista degli LCN (Logical Channel Numbers) e definire gli obblighi di legge relativi, prima dello switch-over da analogico a digitale! Ma siamo in Italia, non in Svezia...........
 
It works!

il 21 ho effettuato l'aggiornamento del firmare. una decina di minuti in trepidazione ma tutto ok. finalmente il mio HDX 870 funziona e quando lo spengo non perde più la sintonia, però la rai la vedo solo sui canali RAI x TEST. Sarà colpa ancora di sony?
:D
 
Consiglio su preventivo riparazione dvd recorder Sony

Salve sono possessore di un dvd recorder Sony modello rdr-hxd870 da circa 2 anni, l'ho usato davvero poco ma improvvisamente il lettore ottico non ha più funzionato (non leggeva nessun supporto) e quindi l'ho portato all'assistenza tecnica autorizzata della mia città, che mi hanno preventivato una spesa di circa 180€ per la sostituzione dell'intera unità ottica. Volevo da parte Vs un consiglio e se ne vale la pena farlo riparare oppure ricorrere direttamente all'acquisto di uno nuovo. Grazie.
 
Farsi pagare ben 180 euro per il gruppo ottico, è la classica rapina legalizzata. Con meno di 100 in più te lo compri nuovo.
A me per fortuna si è guastato che mancavano un paio di mesi alla scadenza della garanzia, e mi hanno cambiato gruppo e scheda madre gratis.
 
guide plus

certo già che c'erano potevano pure implementare la configurazione della guide plus permettendo di inserire come "host channel" un canale digitale... il marchio "guide plus" svetta bello grosso sul nostro frontalino...bella sola si dice a roma
 
Top