Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:In quanto a Sky, io lo ho fatto funzionare sia con lo Skybox Pace DD che con il mySky. Non vedo perchè non dovrebbe andare con lo SkyHD. Hai fatto delle prove? Il mySky lo ho fatto funzionare provando varie possibilità fino a quando non ho trovato quella che funzionava...
Io con il Pioneer DVR-550HX-S avevo il tuo stesso problema e ho trovato che a qualcuno questa procedura ha funzionato:dasbies ha detto:Qualcuno può aiutarmi a recuperare Boing (ma soprattutto il rapporto con mio figlio, che ora mi considera un incapace)?![]()
cilindrone ha detto:...se qualcuno nel frattempo ha usato questo apparecchio con SkyHd, apprezzerei il suo contributo.
cilindrone ha detto:...come minimo mi diranno: "sa, la guide plus è un servizio di un provider esterno, non dipende direttamente da noi..."
Speriamo in bene!
duramadre ha detto:...nella guideplus vi è un messaggio: non trova nessuna informazione...
cilindrone ha detto:eppure secondo me una soluzione ci deve essere, continuerò la ricerca.