Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauropla ha detto:Possiedo il Sony 870 e ho constatato che la qualità video in ricezione (e quindi anche in registrazione) del DDT é abbastanza scadende, mi sembra più o meno uguale a quella ricevuta in analogico.
mauropla ha detto:Quali sono invece le vostre impressioni ???
gola ha detto:mi potete confermare che gli 870-970 sono in grado di ricevere sia il segnale analogico che quello digitale, cosa per me importante perché nel mio condominio non si decidono ancora a modificare l'antenna per il DVB ?
mauropla ha detto:Possiedo il Sony 870 e ho constatato che la qualità video in ricezione (e quindi anche in registrazione) del DDT é abbastanza scadende, mi sembra più o meno uguale a quella ricevuta in analogico. Nulla a che fare con la TV via satellite che ha una qualità eccellente, pari ai DVD commerciali.Quali sono invece le vostre impressioni ???
matkap76it ha detto:... questo non toglie il fatto che se l'antenna condominiale non è predisposta per il segnale digitale, il dvd-rec non lo può ricevere..
matkap76it ha detto:Si, avendo entrambi i decoder è possibile ricevere il segnale analogico e quello digitale.
D'altra parte questo non toglie il fatto che se l'antenna condominiale non è predisposta per il segnale digitale, il dvd-rec non lo può ricevere.
Chiariamo che sto parlando di antenna, non di eventuale decoder DTT+mixer condominiale.
Un saluto.
Veramente io SKY non ce l'ho, però mi riferivo in particolare ai canali free di MEDIASET, soprattutto Rete4 e Canale5. Vengono giù dal satellite con un bitrate di 15000 kbps con un'immagine veramente limpida e definita. Anche quando poi comprimo il film di 2 ore circa in un DVD a 4200 / 4700 kbps la qualità rimane più che soddisfacente, senza dubbio nettamente superiore alla diretta via analogico, soprattutto per la definizione netta e precisa dei contorni delle immagini e delle scritte.nemesys_72 ha detto:il problema della qualità come ti hanno detto non è dovuto al prodotto in oggetto, ma alla compressione..
la qualità di sky pari ai dvd??
ma dove?
trake ha detto:Per riprodurre i file di cui parli devi usare un player HD, come per esempio il PopcornHour (che riporduce DivX Xvid H264 e i contenitori Avi MKV ecc...) oppure altri player HD che puoi trovare in questo forum o in quello dedicato all'alta definizione.
Certo hai ragione, si può fare anche come dici, l'unico inconveniente è che per ottenere un DVD di 2 ore da un DivX/XViD/H264 io con il mio piccolo pc (Athlon XP 2200) usando TMPGENC impiego circa 8 ore per ottenere l'mpeg, poi l'authoring per creare i menu porta via altri 30-60 minuti.bigbeat ha detto:... non si potrebbe anche fare al PC un passaggio "da DivX - Xvid - H264 - ecc... a normale DVD Video" ...