Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mauropla ha detto:Possiedo il Sony 870 e ho constatato che la qualità video in ricezione (e quindi anche in registrazione) del DDT é abbastanza scadende, mi sembra più o meno uguale a quella ricevuta in analogico.
mauropla ha detto:Quali sono invece le vostre impressioni ???
gola ha detto:mi potete confermare che gli 870-970 sono in grado di ricevere sia il segnale analogico che quello digitale, cosa per me importante perché nel mio condominio non si decidono ancora a modificare l'antenna per il DVB ?
mauropla ha detto:Possiedo il Sony 870 e ho constatato che la qualità video in ricezione (e quindi anche in registrazione) del DDT é abbastanza scadende, mi sembra più o meno uguale a quella ricevuta in analogico. Nulla a che fare con la TV via satellite che ha una qualità eccellente, pari ai DVD commerciali.Quali sono invece le vostre impressioni ???
matkap76it ha detto:... questo non toglie il fatto che se l'antenna condominiale non è predisposta per il segnale digitale, il dvd-rec non lo può ricevere..
matkap76it ha detto:Si, avendo entrambi i decoder è possibile ricevere il segnale analogico e quello digitale.
D'altra parte questo non toglie il fatto che se l'antenna condominiale non è predisposta per il segnale digitale, il dvd-rec non lo può ricevere.
Chiariamo che sto parlando di antenna, non di eventuale decoder DTT+mixer condominiale.
Un saluto.
Veramente io SKY non ce l'ho, però mi riferivo in particolare ai canali free di MEDIASET, soprattutto Rete4 e Canale5. Vengono giù dal satellite con un bitrate di 15000 kbps con un'immagine veramente limpida e definita. Anche quando poi comprimo il film di 2 ore circa in un DVD a 4200 / 4700 kbps la qualità rimane più che soddisfacente, senza dubbio nettamente superiore alla diretta via analogico, soprattutto per la definizione netta e precisa dei contorni delle immagini e delle scritte.nemesys_72 ha detto:il problema della qualità come ti hanno detto non è dovuto al prodotto in oggetto, ma alla compressione..
la qualità di sky pari ai dvd??
ma dove?
trake ha detto:Per riprodurre i file di cui parli devi usare un player HD, come per esempio il PopcornHour (che riporduce DivX Xvid H264 e i contenitori Avi MKV ecc...) oppure altri player HD che puoi trovare in questo forum o in quello dedicato all'alta definizione.
Certo hai ragione, si può fare anche come dici, l'unico inconveniente è che per ottenere un DVD di 2 ore da un DivX/XViD/H264 io con il mio piccolo pc (Athlon XP 2200) usando TMPGENC impiego circa 8 ore per ottenere l'mpeg, poi l'authoring per creare i menu porta via altri 30-60 minuti.bigbeat ha detto:... non si potrebbe anche fare al PC un passaggio "da DivX - Xvid - H264 - ecc... a normale DVD Video" ...