Nuovi Sony bravia al CES 2014

chi è orientato sul sony x9005b compratelo e fate un grande investimento, la più bella immagine del momento, nessun fhd che ho provato arriva a questa qualità, anche in sd con buon materiale si vede meglio che gli fhd, coi blu ray è incredibile. x8505b mi pare monti pannello ips e non ha il nero del x9005b, visto a fianco di un zt60 il nero del x90..........[CUT]
Bene.Mi fa piacere.;)

ma i nostri tv mcon T2 ma codec H-264 tra 2 anni saranno da buttare non potendo metterci il nuovo codec H-265 HDVC ????

possibile ? NOOOOOOOOOOO !!!!

Tra l'altro gli aveva risposto anche il mod sul thread ufficiale del w7, ma facendo sempre crossposting... Piuttosto tra poco bisogna aggiornare la discussione o aprirne una nuova con il CES alle porte.

andiamo bene tv nuovo di pochi mesi, faccio per accednere con il telecomando e nulla !

provo piu volte ma niente, tra altro alimentazione c’era perche si vede una luce rossa credo
dall’uscita digitale audio.

Tolgo e rimetto alimentazione piu volte ma nulla, alla fine si riaccende…..meno male !!!

Ma cosa sara’ successo ? a voi mai capitato ? spero NON sia nulla di grave.

io vorrei comprare il KDL-42W828 , visto che da mè non prende bene il digitale terrestre , ho visto che ha anche il ricevitore sat, vorrei metterci la scheda per la rai (tivusat) nel lettore di schede integrato nel tv, qualcuno mi sa dire se funziona e che modulo comprare per inserire la tessera?