Nuovi Sony bravia al CES 2014


Grazie Rik, allora è veramente un bel prezzo.

Rik secondo me a questo punto 50w805, 815, 828/9 sono lo stesso identico preciso e sputato tv, pannello a 100Hz per tutti poi indicati 400-600-800 solo per creare diverse referenze e riuscire in questo modo ad avere una visibilità maggiore nei negozi, magari nel 828/9 entra in gioco qualche fotogramma nero in più ma che non cambia di nulla ai fini pratici
 
Ultima modifica:
ragazzi, vi chiedo la cortesia di aiutarmi data la mia veneranda età.
ho appena ricevuto una 55w829 (presa da eur___cs on line a 959 euro) ma non essendo dotata di guida/manuale di uso/installazione cartaceo ho provato a prendere qualcosa su web. però è inverecondo dover scaricare ogni singolo articolo separatamente (ci vogliono 3 giorni).
qualcuno di voi ha il pdf completo della guida?.
ho letto su vs interventi che esistono disponibili aggiornamenti firmware (magari anche per migliorare 3d) ma io ho visto su sito sony solo quello per registrare meglio... dove posso trovare gli update del firmware?
in ultimo qualcuno di voi ha sperimentato settaggi personali migliorativi e nel caso può pubblicarli?
 
Manuale pdf non ne esiste che io sappia.
Per gli aggiornamenti dopo quello disponibile sul sito sony ne è arrivato un altro 2 gg fa in automatico via internet non ancora online sul sito.
 
Grazie Rik, allora è veramente un bel prezzo.

Rik secondo me a questo punto 50w805, 815, 828/9 sono lo stesso identico preciso e sputato tv, pannello a 100Hz per tutti poi indicati 400-600-800 solo per creare diverse referenze e riuscire in questo modo ad avere una visibilità maggiore nei negozi, magari nel 828/9 entra in gioco qualche fotogramma ..........[CUT]


E' il mio stesso dubbio, solo che non capisco perché TUTTI si buttano sull'828 e non sull'805.

Aggiungo un altro dubbio: io prenderei il 50W705 perché dicono che è come il 50W828 ma senza 3d....forse in realà è come il 50W805 senza il 3d... che dite???
 
Dalle recensioni in giro, consigliavano il 705 al posto del 828 se non interessava il 3D. In pratica un sito di review li considerava uguali, anche come contrasto. Mi pare che il 705 sia un motoflow a 400 Hz , e penso, è una mia opinione, che i pannelli delle stesse dimensioni delle varie serie siano gli stessi. Magari gli 800 Hz danno un qualche vantaggi ma quanto incida dubito sia più di tanto.
E' sempre mia opinione che se non interessa il 3D il 705 sia una perfetta alternativa;che se si guarda all'estetica l'815 sia perfetto ed infine l'805 al prezzo ora in promozione sia da prendere senza per questo rinunciare a grandi differenze con il 828 .

Per i manuali .... è stata una tristezza non trovarlo all'interno dello scatoloni. E va beh, ho detto, ci sarà in internet.. nulla, salvo quel sistema tipo web peraltro scarsissimo.
Oramai sembra che si siano messi d'accordo tra produttori, due righe d'istruzioni e via. E poi noi a diventar matti a trovare informazioni o intuire quanto non detto.
Per me , ogni qual volta ho preso un apparato il primo piacere è sempre stato leggermi il manuale.
A onor del vero samsung ha una politica più attenta e corretta. Per esempio il lettore samsung in firma aveva al suo interno un buon manuale e nel sito si trovano i manuali -ben fatti- in PDF . Onore a samsung su questo e delusione sony...
 
Ultima modifica:
Sul mio, 55w9, il manuale é nel TV (o forse online), basta premere il tasta i-manual (se fosse online ovviamente deve essere in rete)...altrimenti sul sito c'è sicuramente, ma dovrebbe essere solo online, cioè non scaricabile (però lo puoi sempre stampare)
 
Si, c'è sulla tv ed è più completo di quello online ( che è veramente striminzito).
Ma hanno poco a vedere con i veri manuali di un tempo . Senza contare che passare dal manuale interno alla tv ai vari settaggi non è che sia molto comodo..
Probabilmente sono oramai troppo vecchio ma leggere un buon manuale, se non cartaceo almeno in PDF sull'ipad, era , oltre che indispensabile, un piacere.
 
In realtà quello in HTML é completo, purtroppo non lo puoi scaricare ma solo stampare...io ho fatto così!....
Me lo sono anche rilegato, certo i manuali di una volta, in formato carta più piccolo erano più comodi, ma il contenimento dei costi aziendali passa anche da questo...
 
gia lamentato via mail all'assistenza sony, ASSURDO con il prezzo che ha sto tv non avere il manuale cartaceo.poi se voi dite che nei samsung c'e.... senza parole !
 
ragazzi, vi chiedo la cortesia di aiutarmi data la mia veneranda età.
ho appena ricevuto una 55w829 (presa da eur___cs on line a 959 euro) ma non essendo dotata di guida/manuale di uso/installazione cartaceo ho provato a prendere qualcosa su web. però è inverecondo dover scaricare ogni singolo articolo separatamente (ci vogliono 3 giorni).
qualcuno..........[CUT]



http://pdf.crse.com/manuals/14HE559112/IT/index.html


Spero sia quello che cercate

Saluti
 
si ma e' il "solito" manuale on-line , lui lo cercava in pdf da scaricare.


........ possibile nessuno ha ancora provato a cercare un SINGOLO canale con i nuovi tv sony ? NESSUNO ?
 
:muro:Salve a tutti ragazzi sono nuovo e mi sto orientando,dopo aver letto un buon 100 pagine di questo 3d all'acquisto di un 805, visto che si trova ad un prezzaccio ed alla fine leggendo soprattutto gli ultimi post non differisce poi di tanto dal 815 e dal 828 sul quale ero inizialmente orientato.

Un solo dubbio mi è rimasto, ho trovato due versioni dell 805

50w805
50w805bbi

Ci sono reali differenze tra i due?


Grazie per le eventuali risposte
 
@leoninone l'unica differenza è che non hai indicato l'intero seriale,la sigla per esteso è BBI per i modelli 2014 e ABI per i modelli 2013,quindi potrebbe essere lo stesso modello a cui manca parte del seriale.
 
@leoninone l'unica differenza è che non hai indicato l'intero seriale,la sigla per esteso è BBI per i modelli 2014 e ABI per i modelli 2013,quindi potrebbe essere lo stesso modello a cui manca parte del seriale.

Grazie per la risposta, come ho scritto nell'altro tred sono col paypal caldo indeciso su quale prendere.

Ho trovato

805 a euro 708 spedito
815 a 709 spedito
828 a 790 spedito

Ora, risparmiare un centone non mi farebbe schifo,ma il televisore non lo.compro una volta al mese e mi dispiacerebbe poi rimanere con l'amaro in bocca.

L 815 si sposerebbe molto bene.con l arredamento xche grigio. Ma se le differenze con i 200 hz in più fossero visibili mi dispiacerebbe. Oltretutto, siamo sicuri che tutto smart TV impostazioni e funzioni varie siano del tutto identiche fra i 3?

Scusate se ho creato un post doppione tra le due discussioni, ma ho solo oggi per decidere.

(altrimenti mi mangio i soldi su paypal a ****** :D)
 
Ho cercato di legee il più possibile di questo thread ma ammetto di avere una confusione totale in testa. Vorrei prendere un 42 della serie w8 ed ho trovato buone proposte per l'805 e l'828 ma onestamente mi è rimasto un gigantesco dubbio sulla questione pannelli. Da quel che ho letto l'805 monta pannelli IPS e l'828 i VA e i secondi danno un nero più profondo quindi sarebbe da preferire il modello 828. È corretto o tanto per cambiare non ho capito una sega?
 
Ho cercato di legee il più possibile di questo thread ma ammetto di avere una confusione totale in testa. Vorrei prendere un 42 della serie w8 ed ho trovato buone proposte per l'805 e l'828 ma onestamente mi è rimasto un gigantesco dubbio sulla questione pannelli. Da quel che ho letto l'805 monta pannelli IPS e l'828 i VA e i secondi danno un nero ..........[CUT]

Non vorrei dire una cavolata e sono l ultimo a poterti rispondere, ma penso che l 805b abbia lo stesso pannello del 828 ma a 200 hz è l 805a che non penso sia più in produzione (2013) che ha il pannello diverso IPS,però questo vale per i 50 pollici non se se per i 42 sia lo stesso
 
Ultima modifica:
42w805 200 Hz 3d passivo, 42w828 400 Hz 3d passivo (se sali di polliciaggio aumentano gli Hz e il 3d diventa attivo), la sigla b finale indica modelli 2014
 
Top