anathema1976
Active member
@Rik'55
grazie della precisazione Rik55,è evidente che ho compreso una cosa per un'altra
grazie della precisazione Rik55,è evidente che ho compreso una cosa per un'altra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si lo ha.
Grazie Rik, allora è veramente un bel prezzo.
Rik secondo me a questo punto 50w805, 815, 828/9 sono lo stesso identico preciso e sputato tv, pannello a 100Hz per tutti poi indicati 400-600-800 solo per creare diverse referenze e riuscire in questo modo ad avere una visibilità maggiore nei negozi, magari nel 828/9 entra in gioco qualche fotogramma ..........[CUT]
ragazzi, vi chiedo la cortesia di aiutarmi data la mia veneranda età.
ho appena ricevuto una 55w829 (presa da eur___cs on line a 959 euro) ma non essendo dotata di guida/manuale di uso/installazione cartaceo ho provato a prendere qualcosa su web. però è inverecondo dover scaricare ogni singolo articolo separatamente (ci vogliono 3 giorni).
qualcuno..........[CUT]
@leoninone l'unica differenza è che non hai indicato l'intero seriale,la sigla per esteso è BBI per i modelli 2014 e ABI per i modelli 2013,quindi potrebbe essere lo stesso modello a cui manca parte del seriale.
Ho cercato di legee il più possibile di questo thread ma ammetto di avere una confusione totale in testa. Vorrei prendere un 42 della serie w8 ed ho trovato buone proposte per l'805 e l'828 ma onestamente mi è rimasto un gigantesco dubbio sulla questione pannelli. Da quel che ho letto l'805 monta pannelli IPS e l'828 i VA e i secondi danno un nero ..........[CUT]