barmanfacile
New member
Preso oggi il 60w855 in offerta a 1600€, come prezzo che ne dite?
Come tv invece che ne pensate?
Come tv invece che ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mah,avrò letto male io ma da quello che ho capito il 4k di quest anno é su un altro livello sui neri rispetto a quello dello scorso anno,almeno così dice l articolo...[CUT]
c'è stato un utente che affermava quello che dici tu ma dopo una visione ad un centro commerciale direi poco attendibile
Non dobbiamo sorprenderci di nulla con Sony, mi permetto di ricordare a tutti che Sony sull'Elettronica di controllo è storicamente fortissima, il suo ritardo sui TV LCD è, ironia della sorte, dovuto alla sua grandissima tecnologia CRT Trinitron, erano TV di un'altro pianeta con una qualità nel tempo incredibile, comprensibilmente ha tentennato molto prima di "entrare" nei nuovi TV LCD si è accumulato un ritardo tecnologico che solo recentemente stà recuperando.Ho visto personalmente il nuovo 9005B da 65 sotto al 9005 sempre da 65 vecchia serie, ci sta una differenza per quanto riguarda sopratutto sul contrasto che mi ha lascito veramente basito....
Sony è già da 2 o 3 anni che è tornata ha fare "grandi" TV, ha incredibilmente toppato sul w955 (forse volutamente)
Ecco che sul 9005B i risultati cominciano ad essere importanti
Non dobbiamo sorprenderci di nulla con Sony, mi permetto di ricordare a tutti che Sony sull'Elettronica di controllo è storicamente fortissima, il suo ritardo sui TV LCD è, ironia della sorte, dovuto alla sua grandissima tecnologia CRT Trinitron, erano TV di un'altro pianeta con una qualità nel tempo incredibile[CUT]
Non esageriamo, anche Samsung sforna costantemente TV formidabili in ogni categoria, e se non fosse per LG, ogni speranzaTriluminos è stata una ventata di aria fresca in un mercato dominato da trovate pubblicitarie koreane.
Comunque sono stato contento della chiamata che mi hanno fatto ...non è da tutti. ..