Nuovi Sony bravia al CES 2014

Per il clouding hanno detto che tutti le tv bene o male ne possono soffrire... E poi dipende dai settaggi che uno usa.

Allora che ogni esemplare abbia una storia a se sul clouding è vera anche perchè è impossibile fare e assemblare i tv allo stesso modo visto che poi per svariati motivi in controllo qualità ci sarà chi li segue veramente e chi si fa il caffè.
Che dipenda invece da come si tara il Tv questa mi sembra un gran cazzata,se il tv è sofferente come ho visto alcuni esemplari (compreso qui) hai vogli di abbassare la retroilluminazione perchè il problema permarrà anche dopo attente tarature,ma ste cose non te le dicono (non parlo di te) quasi mai perchè preferiscono quasi sempre accettare l'idea del clouding risolvibile solo con l'ausilio della retroilluminazione,e quindi mi chiedo cosa mi serve un TV del 2014 con super illuminazione se poi appena la alzo ci sono i coni di gelato bianchi che mi compaiono in tutte le zone del mio TV???
Io penso invece che questa cose del cluding non deve essere mai trascurata e se necessario chi ha sto problema lo valuti attentamente appena acquistato e se necessario se lo faccia cambiare da subito altro che taratura del TV...

Adesso le misure non contano più, adesso per capire se il Tv va bene va visto al centro commerciale con tutte le belle luci che aumentano a dismisura il nero, oppure quello che dico io oggettivamente è oro colato quello che scrivono i relatori in rete con le misure e le sonde non vale più nulla.
Ma quando la finiremo co sta storia del W95 che è un ..........[CUT]

chi dice che il w955 sia un fiasco?lo dici tu?...una tua opinione,rispettabile da parte mia ci mancherebbe,ma rimane una tua opinione,data solo dalle recensioni lette e non da un esperienza diretta,io da possessore posso dare un opinione,soggettiva ma di maggior valore..il minimo che tu possa fare è quanto meno rispettare le opinioni altrui.
non ho..........[CUT]

Ho riletto in fretta... Giusto per dire la mia, di nuovo: la 955 che ho avuto e provato per bene e tentato di fixare, soffre di clouding ESTREMO e grossi problemi al backlight e alla sua gestione.
Le foto da me postate, quelle postate da bla bla bla 85 e quelle delle recensioni e vari siti tedeschi, inglesi etc... ne sono la prova.
Anathema e' stato l'unico fortunato e sono felice per lui. Ma la tv, da ex possessore, e' pessima come neri e clouding.
Saluti
Kappa

Sony X85 - a me hanno detto che esce il 15 maggio. Devono vendere per i mondiali, nella sezione dove c'è una ps4 come premio per chi acquista una determinata serie di tv per i mondiali vi da la possibilità di inserire i due modelli della serie x85[CUT]
Forse Ti sei confuso, oppure hanno cambiato negli ultimi giorni il TV che puoi inserire ? parlano del W85 e non del X85 :cry: integro: effettivamente nella schermata iniziale fa vedere solo il W95 e X95, poi se si và avanti ti lascia inserire anche l'X85, ma chiedendoti poi il numero di serie del TV è un inserimento fittizio e non realizzabile in quanto il TV non è in commercio :confused::mc:

Ultima modifica:
No non mi sono confuso e quello che c'è sul sito, lo so che è fittizio l inserimento del x85 ma è stato fatto in virtù di un imminente lancio. Devono per forza vendere prima dei mondiali, non avrebbe senso farlo dopo o come sostiene qualcuno entro fine anno. Ripeto per iscritto mi hanno detto che esce oggi

Su Avforum UK affermano che il vero top di gamma 1080p Sony di quest'anno e' il W8 (voto 9), viste le prestazioni del W955 (voto 7, non ricordo un voto cosi' basso per un supposto top di gamma).

http://www.avforums.com/review/sony-w8-kdl-50w829b-led-tel..........[CUT]
lo sostengo da quando sono uscite le prime review ;) aspetto soltanto l'uscita del 55", l'unica nota stonata di questa serie (per quanto possa interessare) è una resa in 3D non proprio eccezionale

Ultima modifica:
Su Avforum UK affermano che il vero top di gamma 1080p Sony di quest'anno e' il W8 (voto 9), viste le prestazioni del W955 (voto 7, non ricordo un voto cosi' basso per un supposto top di gamma).

http://www.avforums.com/review/sony-w8-kdl-50w829b-led-tel..........[CUT]
ed io non ricordo nemmeno un prezzo così basso,piccolo particolare a cui ogni tanto non si fa caso.
poco importa se il w905 fino a qualche settimana fa lo si poteva trovare a 1500euro,il raffronto andrebbe fatto considerando il prezzo di lancio a listino,1799euro w955 e 2800euro w905.

Gentile Sig. Fanelli,

La ringraziamo per la Sua gentile mail.

In merito alla Sua comunicazione, La informiamo gentilmente che il Bluray dispone di convertitore 4K:

http://www.sony.it/electronics/sistemi-home-cinema-tutto-in-uno/bdv-n9200w-n9200wl/specifications

Per quanto riguarda i tre modelli TV, La informiamo gentilmente che solo il KDL-32R433B è destinato all'Italia.

Il modello KD-55X8505B sarà disponibile il 15/5/2014.

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Amira
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy

Sei gentilissimo, ma non mettevo minimamente in dubbio le tue parole non ci resta che raccogliere info sul come và questo TV. :)

Io con Sony abbiamo parlato dei 65" ora non so. A me hanno detto anche per iscritto che w905b da 65" esce il 16/05/2014 e per telefono che l'x85 verso fine anno credono perché ancora non hanno comunicazioni in merito.

NON ci sto capendo piu nulla...ma quanti TV NUOVI ha fatto sony ?

dopo il W605 (che sarebbe come il vecchio W653 o lo sarebbe il nuovo W705 ????? )

ora in un volantino ved il nuovo W585 .....e cosa sarebbe ?

scusate ma per w8 (prova 9) intendete il 60w850b?
w828 è lo stesso del w850?
attualmente in vendita

Ultima modifica:
Io con Sony abbiamo parlato dei 65" ora non so. A me hanno detto anche per iscritto che w905b da 65" esce il 16/05/2014 e per telefono che l'x85 verso fine anno credono perché ancora non hanno comunicazioni in merito.

Presumo che il riferimento al 905B sia il 9005B,che però è già uscito...

ed io non ricordo nemmeno un prezzo così basso,

Faccio veramente fatica a comprendere cosa c'entri il prezzo di lancio di un tv dell'anno scorso con una recensione di modelli di quest'anno. Il trend dei prezzi in discesa vale per tutti i marchi.
In ogni caso il W8 costa meno. E in tutte le rece che ho letto esce decisamente bene, massacrando il w955 presunto top di gamma di quest'anno.

Volendo parlare di prezzo ecco cosa dice HDTVreview al termine della deludente prova del W955, mettendolo anche dietro alla serie 7:

"Nevertheless, this year’s midrange Sony W705 and W829, or even better, last year’s top-end Bravia W9 (if you can still find stock) are wiser buys due to their superior contrast performance."

Dopo averlo dichiarato:

"There’s just no sugarcoating this: the KDL-55W955B is the worst-performing Sony Bravia flagship HDTV we’ve reviewed in terms of picture quality"

Ultima modifica: