Nuovi Sony bravia al CES 2014

test su w955 prima di tutto mi scuso per la qualità vedrò di fare altre foto con una fotocamera decente

out of the box volevo morire :cry: poi ho fatto un po di regolazioni qualcosina è già andava meglio però ancora nn posso dirvi niente di più lo usato solo per 20 minuti circa sono appena arrivato a casa in questi giorni vi farò sapere

h..........[CUT]
La cosa più preoccupante mi sembrano quelle chiazze verdi e magenta, forse deve girare un po per assestarsi.

test su w955 prima di tutto mi scuso per la qualità vedrò di fare altre foto con una fotocamera decente

out of the box volevo morire :cry: poi ho fatto un po di regolazioni qualcosina è già andava meglio però ancora nn posso dirvi niente di più lo usato solo per 20 minuti circa sono appena arrivato a casa in questi giorni vi farò sapere

h..........[CUT]
Un po' accentuati i coni di luce su schermata nera e le sfumature di colore su schermata bianca. Non è che le foto siano un po' alterate rispetto a come lo vedi ? ( te lo auguro )

sicuramente mi sarei aspettato di più da questo tv ho avuto sempre sony e nn vorrei proprio cambiare (calcoliamo anche che e buono o male che sia questo nn lo cambio)..però è ancora presto per parlare

si diciamo che le foto nn rendono molto la verità ..più avanti proverò con una fotocamera buona e dopo aver smanettato un pò con il televisore

io le ho fatte con una misera 8mpx,almeno sul pannello danno l'idea di presenza o meno di coni di luce,dal vivo si notano molto meno,la fotocamera accentua un pò l eventuale difetto.
prima di essere nuovamente scannato:D specifico per bene che parlo delle mie foto e di quello che ho poi riscontrato a livello visivo, facendo il confronto tra le foto postate e quello che poi i miei occhi hanno visto.

Tralasciando considerazioni sulla differente diagonale che comunque rende tv dello stesso modello molto differenti ( penso ai problemi del 55HX855 che non erano presenti sullo stesso modello 40" ), il pannello del 60W855 dovrebbe essere differente dal 50W828: considerati i 400 hz di interpolazione del primo contro gli 880 del secondo, anche i..........[CUT]
ok praticamente il pannello del 50w828 è qualitativamente superiore, ora uscirà anche un taglio da 55" o il 50" resterà il massimo?

Ma io andrei direttamente sul 855 se hai necessità di polliciaggio superiore, e conta che l'855 ha la stessa resa sul nero del 905.
Poi per carità parliamo anche di costi superiori...

No, pannello (ND4Y600LNX0101) SPVA Samsung per il 60W855 ;)

sony-kdl60855-id-fullhd.gr.JPG

Ultima modifica:
Purtroppo l'828 ( e gemelli ) resterà max in 50". Salire di pollici significa dover andare max sul 60W855 ( sempre per restare su pannelli PA). Ma la speranza e' l'ultima a morire e chissà che Sony non stia pensando a versioni in diagonali maggiori da rilasciare più in là ( il mio 65W855 e' stato appunto rilasciato a sett 2013 per offrire un modello triluminos più grande ). Magari , fantasticando, quest'anno si potrebbe immaginare un 70-75 pollici a prezzi aggressivi

Grazie Rik, ottima notizia! 55" è la diagonale minima che voglio tenere in considerazione, a questo punto farò le mie valutazioni tra 55w828 e 60w855. Anche se quest'ultimo con il suo design wedge mi costringerebbe a sostituire il mobile tv in quanto i piedi della base sono più ampi della superficie...

Ah si...ottima notizia...quando un tv è buono c'è davvero bisogno di altri tagli ...Certo però con il 60W855 a 1600 euro ( street price ) devono trovare il prezzo giusto per non farsi concorrenza da soli.

Il design wedge dei W855 e W955 è terribile però ha il vantaggio di avere un audio un pò più cristallino grazie al maggiore spazio della cornice bassa.

Ultima modifica:
Ho fatto una ricerca rapida , il 55W828 si trova già on line e lo street price è davvero allettante e soprattutto sensato rispetto al fratellone in 60"...

Grazie Rik, ottima notizia! 55" è la diagonale minima che voglio tenere in considerazione, a questo punto farò le mie valutazioni tra 55w828 e 60w855. Anche se quest'ultimo con il suo design wedge mi costringerebbe a sostituire il mobile tv in quanto i piedi della base sono più ampi della superficie...

Occhio zLaTaN, i piedi del 60w855 sono regolabili in due posizioni: alle estremità e in posizione più centrale.