Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessun problema,non metto in dubbio le misurazioni effettuate dagli esperti,rimane cmq il fatto che io ho solo dato un giudizio del tutto personale sul prodotto che ho in casa,senza fare paragoni o dire che sia meglio di questo o quell'altro prodotto.
0,17 candele ( con dimming inserito)
qui si continua a parlare male di questo w955 in base a cosa poi?..recensioni,opinioni di chi lo ha visto al centro commerciale?...
ma il 955 non è ips? mentre il 905 è VA
ero a conoscenza delle recensioni e dei vari commenti online,quindi avrei avuto tutto il tempo nel caso non mi soddisfacesse per sostituirlo.
centra il fatto che come ho già ribadito più volte nemmeno tra di voi esperti siete arrivati ad una conclusione con questo benedetto nero del w955,chi dice va bene,chi dice disastro,chi dice di tutto,quindi queste misurazione delle quali parli che valore dovrebbero avere per me dal momento in cui visionando il w955 di persona non vi trovare d'accordo nemmeno voi.
anathema1976 ma lo hai letto il commento sopra il tuo di sid-b???
Ma se ti ha scritto che fa 0,17 candele con dimming inserito che cosa c'entrano i centri commerciali e le nostre (compresa la mia) prove soggettive???
0,17 purtroppo è un mezzo disastro,la percezione che hai tu del nero è buona perchè il tuo occhio probabilmente ..........[CUT]
nero misurato non è soggettivo ma è bensì più alto di quasi 1/3 rispetto al nero del W905.
Io ce l'ho da 15gg e dico esattamente quello che affermano le rece serie (Avforums...Hdtvtest ecc.); il nero è eccellente (almeno nella versione S-Pva che ho io)...uno dei punti di forza....tu dici indecente ma sei una mosca bianca e poi su quali basi? Mi fermo qui scusandomi per l'Ot e dicendo ad Anathema1976, aldilà delle critiche delle review e di alcuni utenti........il w955 deve soddisfare te...perchè sicuramente, anche se è un pannello Ips-Lg (come l'805) le doti positive non mancano (ampio angolo di visione, buon processore video, ed ottimi colori...per esempio); non solo ma, il famigerato nero scarso, nella visione in ambiente diurno o serale lievemente illuminato, si nota poco e niente. Sony non è impazzita di botto, non se lo può permettere! Quindi credo che una parte di esemplari siano discutibili, ma altri vadano benone. Anathema ha fortunatamente "pescato" tra questi ultimi e quindi, al suo posto, sarei più che soddisfatto come in realtà è. Questo è quello che conta, il resto è fuffa. Imho.Per me è indencente anche il nero di un W905 se paragonato a un plasma anche di fascia media. Non per questo scarto a priori i led ( anzi, alla fine ne ho preso uno in sostituzione di un Plasma che era una meraviglia ).
Questo per dire che il nero non è sicuramente tutto, certo, per me deve restare su un livello almeno accettabile , ma capisco anc..........[CUT]
Io ce l'ho da 15gg e dico esattamente quello che affermano le rece serie (Avforums...Hdtvtest ecc.); il nero è eccellente (almeno nella versione S-Pva che ho io)...uno dei punti di forza....tu dici indecente ma sei una mosca bianca e poi su quali basi? Mi fermo qui scusandomi per l'Ot e dicendo ad Anathema1976, aldilà delle critiche delle review e ..........[CUT]
Questo l'hai scritto tu, ma la tua affermazione non trova riscontro in nessuna delle reviewPer me è indencente anche il nero di un W905
1) Ho già spiegato che il w955 non ha solo qualche difetto, ma ache dei pregi e, complessivamente può anche piacere.Purtroppo i limiti dei plasma li consociamo tutti, si sa che il nero dell'ultima serie la V60 non è raggiugibile da nessun Led poi però i problemi di quella tecnologia a partire dal dithering,e al non trascurabile problema di stampaggio porta globalmente solo svantaggi.
Io sono uno di quelli che ha sempre amato i plasma Kuro e poi un pò anche quel..........[CUT]
finalmente lo hai spacchettato...test su w955 prima di tutto mi scuso per la qualità vedrò di fare altre foto con una fotocamera decente
out of the box volevo morirepoi ho fatto un po di regolazioni qualcosina è già andava meglio però ancora nn posso dirvi niente di più lo usato solo per 20 minuti circa sono appena arrivato a casa in questi giorni vi farò sapere
h..........[CUT]