Possibile che sono l'unico che crede nel W95?
Mi sa di si
A me i colori non piacciono sparati, pertanto ho preferito puntare su altro. Inoltre se proprio devo dirla tutta, anche l'estetica dei nuovi schermi non mi piace x nulla.
Peccato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Possibile che sono l'unico che crede nel W95?
Sono stato fortunato mi sa che era l'ultimo. Ho visto l'offerta sul telefono mi sono alzato dal letto e l'ho ordinato. Chiamo mia moglie le faccio vedere e sul sito non era più disponinile.
Penso che o sia stato un errore oppure ne metteranno altri. Anche MW che nn lo aveva a listino fino a ieri oggi lo ha messo a 1599...sono gli ultimi pezzi qnd a..........[CUT]
Unieuro lo fa sempre ,ne mette uno solo in offerta per attirare persone sullo store,poi stranamente rimane l'offerta per giorni in modo che entrano un sacco di persone e poi si pensa che unieuro fa grandi offerte ,è una fregatura ..
Io non mi cimenterei negli ultimi pezzi ,sono tutti da esposizione. Almeno secondo i miei criteri.
Vediamo qnd arriva la scatola .. se è stata aperta o meno lo si vede.
Manuele890 sei tu che lavori in una catena di elettronica ?
Secondo quello che ho visto il 65W855 e' praticamente il 55W905 con 10 pollici in più . Poi molti hanno approfondito in merito per capire se il 400hz produca differenze reali rispetto all'800 del W905. Altro dubbio non chiarito e' se il w855 abbia anche lui il real black panel. Io, da quello che ho visto, posso dire che i tv sono praticamente gemel..........[CUT]
a due metri e mezzo già non distingui più differenza tra un 65 full hd e un 65 4k. Siete sicuri che le vostre docili mogli vi permetteranno di stravolgere l'ambiente?penso per molti a questo punto sarà più utile puntare al miglior downscaling da 4k a full hd, non il contrario.
A mio avviso, il passaggio da un 55hx855 a un 55w905 non ha senso, soldi buttati, discorso diverso per il 65w855,
l'aumento del polliciaggio, può giustificare la spesa, se il budget lo consente.
Ciao Knight! Sì rispondevo a te, provo a spiegarmi meglio. Il dettaglio percepibile all'occhio non dipende solo dalla risoluzione ma è relazionato alla distanza di visione. Questo in spiccioli significa che se piazzi il divano a più di 2 metri da un 65 pollici 4k i dettagli più piccoli che un full hd non può riprodurre non li vedresti comunque. Ric..........[CUT]