Manuele890
Sospeso
Chiarisco qualche concetto che sfugge a chi non conosce le sigle: io sono un felice possessore di un Plasma PS64F8500 , non è il Led con l'omonimo codice. Per rispondere a quanto sopra, io non solo "vengo" da un plasma" , ma sono ormai al settimo . Per non andare fuori tema torno a parlare di quello che ho visto : evitando gli aggett..........[CUT]
A parte la supercazzola sui toni che proprio non digerisco ,visto che ne sto offendendo nessuno ne mi sembra di mancare di rispetto nello scrivere.sto solamente,in maniera chiara e concisa ,esprimendo il mio pensiero . Se non vi piacciono i miei modi ,pazienza ,non ho violato nessuna regola del forum.Ma continuate a parlare di taratura , ma ripeto per la terza volta HDTVTEST ha tarato i tv al meglio e , RIBADISCE, che il W829 ha rosso e (leggermente)blu sottosaturo (confermando quanto sopra ). Hdtvtest, lo ripeto hdtvtest , conferma tutte le cose che ho scritto fin ora,il w829 ha il rosso sottosaturo e il w905 è il miglior led di sempre. Detto da una fonte così autorevole ,non vedo quali altre prove servano,poi è logico che ognuno ha i suoi gusti ,ma i numeri rimangono oggettivi.Manuele
Non entro nel merito dei toni, ma sono molto interessato alla questione del colore perché voglio acquistare il 50W828.
Queste foto sono state postate più volte, ribadisco la domanda di Valerio. Sei sicuro che non ci siano significative differenze di impostazioni?
Passare dal rosso/arancione del W828 al rosso granata del plasma mi sembra ..........[CUT]
Sono anch'io interessato alla storia del colore ,visto che sto valutando l'acquisto del w7, e ci son rimasto un Po male sulla resa dei colori di questi nuovi pannelli . Ho chiesto ad un recensore ,mooolto esperto , e mi ha risposto : " stick with w6" e quindi sto cercando di capirne il motivo.
P.s.tra l'altro ,pur volendo ,sui colori non si può fare nulla visto che non c'è l'apposito controllo.
Ultima modifica: