Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bhè non so perchè avevi una cattiva idea di Samsung , ma a livello di pannello S-PVA sui top di gamma ( serie 7 e 8 ) sono i numeri uno , per livello del nero , contrasto , colori e definizione.
Infatti io parlo di top di gammase vai su serie 7 o 8 nei tv , oppure galaxy s ( dal 2 al 5 ) o Note ( dal 2 al 3 ) vai tranquillo , meglio non cè .
I monitor del pc se sono Tn sono schifezze .
Bhè non so perchè avevi una cattiva idea di Samsung , ma a livello di pannello S-PVA sui top di gamma ( serie 7 e 8 ) sono i numeri uno , per livello del nero , contrasto , colori e definizione.
I fanboy restino nelle discussioni samsung per favore... perchè di quelle che hai menzionato almeno 3/4 non corrispondono a verità (in generale, non con il w955). dire colori poi ci vuole coraggio eh?!e in più samsung mangia la polvere pure in gestione del moto, imput lag nonchè affidabilità/componentistica...l'f8000 poi sarebbe da paragonare co..........[CUT]
Sono andato in negozio a riportare indietro la tv, mostrato le foto e sono rimasti senza parole, nel senso negativo.
possibile che il mio sia l unico ad avere un nero tutt'altro che indecente?
Tranquillo Kappa, il tv è sicuramente molto valido e concordo che sia superiore al w955, la mia era solo una precisazione per chi fa delle sua idee personali delle verità assolute. Avresti dovuto provare il w905 che era tutt'altro tv rispetto al w955 e che obbiettivamente era una spanna sopra anche all'f8000 (lato smart e multimedialità a parte dov..........[CUT]
Te l'avevo detto che il limite di tolleranza li è stato passato abbondantemente,sono contento che tu abbia preso un bel F8000, lo ha un mio amico ed è un gran bel televisore molto ma molto simile al W905 dell'anno scorso.
E al contrario di quel che si dica ha un buon nero anche quello...
Hai visto anathema1976???
Che ti avevo detto???
S..........[CUT]
Io sono incavolato nero, anche perche' devo darti ragione, esteticamente e' bellissima, finche' non la tocchi.Il W95 visto di primo acchito è un bel TV e anche il design soggettivamente può piacere o meno però secondo me a livello estetico è già migliore del W905...
Le qualità però per quanto mi riguarda rispetto allo scorso anno si fermano quì, e inutile il passo fatto da Sony con questa serie dire che è scandaloso è poco,e per cosa??? per investire quasi..........[CUT]
Che il Sony w905 sia una spanna superiore al Sam f8000 forse è un tuo parere; sicuramente sono i 2 migliori tv lcd-led sul mercato attualmente (anzi...il w905 non lo distribuiscono nemmeno più da quello che ne so...probabilmente sta uscendo un modello nuovo)...Il Sam f8000 ha un'immagine (sd in particolare) più razor di sicuro rispetto al Sony come dimostra il test sui 2 tv di HDTVTEST che da un voto nettamente superiore alla voce "deinterlacing" al Sam. Sony ha un'immagine sempre morbida che non a tutti può piacere...anzi. Per il resto c'è una discreta equivalenza. Ti dice questo uno (io) che ha da un mese il w905 46" che credo di aver calibrato bene e di cui sono abbastanza soddisfatto ma non soddisfatissimo pur essendo il tv arrivato privo di problemi.Tranquillo Kappa, il tv è sicuramente molto valido e concordo che sia superiore al w955, la mia era solo una precisazione per chi fa delle sua idee personali delle verità assolute. Avresti dovuto provare il w905 che era tutt'altro tv rispetto al w955 e che obbiettivamente era una spanna sopra anche all'f8000 (lato smart e multimedialità a parte dov..........[CUT]