anathema1976
Active member
ero curioso anche io di effettuare un ulteriore test,tapparelle abbassate,buio totale,ennesima conferma di un pannello uniforme,idem con l immagine chiara.Ottimo, sono curioso
Kappa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ero curioso anche io di effettuare un ulteriore test,tapparelle abbassate,buio totale,ennesima conferma di un pannello uniforme,idem con l immagine chiara.Ottimo, sono curioso
Kappa
ero curioso anche io di effettuare un ulteriore test,tapparelle abbassate,buio totale,ennesima conferma di un pannello uniforme,idem con l immagine chiara.
se ti riferisci a me le foto le ho postate e anche diverse,quindi prima di sparare a zero è meglio che leggi parte del thread,si è già detto tutto e nulla su questo sony,oramai la confusione regna davvero sovrana su questo w955Il fatto che tu non lo noti non significa che non lo hai ,sai quanti su altri forum dicevano di non averlo e poi quando postavano le foto era li ? Oppure quanti affermano di non averne e poi per un motivo o un altro non postano pe foto? Io posso tranquillamente affermare che questo tv soffre di un grave vertical banding ne ho avuti tre e provati al..........[CUT]
qui non siamo sui consigli per gli acquisti,ognuno è libero di prenderlo o meno,a me personalmente poco importa,ma è alquanto scorretto fare disinformazione e sparare sentenze senza avere il tv sotto mano.Non mi sembra di aver mai visto foto di sfondi dell app youtube al buio..ribadisco ,chi è sensibile al problema eviti come la peste sto tv ,il condividere esperienze e consigli non è solo "tutto perfetto o tutto bello ".poi se non lo si nota allora compratelo pure , la qualità d'immagine è superba ma l' uniformità è il peggio che ho visto..........[CUT]
Noi appunto stavamo parlando solo di clouding e al massimo di coni d'ombra sul bianco.No caro mio ,questa è informazione , parlare solo delle cose belle è disinformazione. Comunque cosa c'entrano gli aloni? Quello è il clouding ed è normale per un edge-light , io parlo del banding che è ben altra cosa...
figurati di nulla,mi spiace solo che da un lato si cerca di dare qualche info e dall'altra poi si polemizza senza lasciare nessun contributo costruttivo alla discussione.Noi appunto stavamo parlando solo di clouding e al massimo di coni d'ombra sul bianco.
La W955 di Anathema e' a dir poco perfetta, limiti della tecnologia LED EDGE permettendo.
Grazie delle foto
Saluti
Kappa
la tua è tutt'altro che informazione,riguardo al clouding so bene cosa sia,e gli aloni di cui parlavo erano appunto riferiti alle immagini relative alle foto test che ho postato riguardo al clouding,ho ben specificato che i leggeri aloni che si vedono in foto dal vivo quasi non si notano,e per il banding idem,è assente,almeno sul mio tv.
io ho solo..........[CUT]
Mi sa che ci stiamo fraintendo perché io parlo del w905 e non del w955 .
Il fatto che tu non lo noti non significa che non lo hai ,sai quanti su altri forum dicevano di non averlo e poi quando postavano le foto era li ? Oppure quanti affermano di non averne e poi per un motivo o un altro non postano le foto? questo tv soffre di un grave vertical banding ne ho avuti tre e provati altrettanti nei cc e tutti ne erano affe..........[CUT]