Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sarebbe interesssante almeno per me avere un parere obiettivo sul w955,Oggi ho rivisto bene il W828 e devo dire che è davvero un buon prodotto. Il nero è leggermente inferiore al W905 ma comunque buono ( e soprattutto, rimarco che è ben superiore alla serie 8 dello scorso anno )-
I colori e il movimento mi sono sembrati molto buoni, anche con i settaggi da negozio che. purtroppo, non ho potuto modificare ( almeno per..........[CUT]
Se non fosse che e' grande quanto una nave e lavoro 7/7 sarei anche felice di cambiarlo, dovro' munirmi di tempo e pazienzaciao,io ho lo stesso modello e non soffre degli stessi problemi,secondo me è il caso di portarlo indietro e fartelo sostituire.
a pagina 113 ho postato delle foto,non sono il massimo ma rendono almeno l'idea dell assenza di clouding
Lo prendo, porto a casa e qualcosa non mi convince. Cercando ho scoperto il clouding e ho notato che il mio pannello ne e' affetto, in modo anche piuttosto antipatico.
Li mortacci proprio un pannello sfigato e di brutto,se chiami la Sony e gli spieghi per benino che il clouding innonda in quella maniera li lo schermo te lo sostituiscono subito.
Allora io ti consiglio un vecchio trucco che ho imparato e che qualche volta può funzionare:
Prenditi un panno vileda di quelli non per i piatti ma per la polvere e as..........[CUT]
Caricate le foto dell'intro di Star Wars eseguito tramite YouTube in 1080p...
La retroilluminazione era a 5 di default...Mamma mia un disatro proprio sembra che ci siano due lampade sempre accese...
Ma scusa se te lo chiedo ma a quanto sta la retroilluminazione?
Hai provato ad abbassarla a 4 al massimo 5???
a 5???? ma non ti sei accorto da subito di questa schifezza di pannello??? lo dovevi cambiare immediatamente, se con retroillumanzione a 5 e già così non immagino se vai su cosa succeda...