• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi schermi alto contrasto HCS - Skyline

Ciao Simone

...Mi sa che devo spostare il proiettore...

Situazione attuale:

lo schermo parte da 150 cm da terra e il proiettore sta a 277/275 cm da terra...

Io volevo prendere un 244 x 137 (16:9)

diciamo che volendo posso recuperare 10 cm dal soffitto.... considera che la visione è fatta non da un divano ma da un letto.
 
Quindi il lato superiore dello schermo starebbe a 150+137 = 287 ?
Se è cosi non hai problemi, diciamo che il limite massimo sarebbe 297 cm ( posizione dell'ottica) , se tu stai a 277 hai ancora 20 cm di margine !
No problem .
Simone Berti
 
Simone, le misure dei fissi riportate sul tuo sito sono solo del telo o sono comprensive della cornice?

è possibile personalizzarle?
 
anche i prezzi degli Skytens non sono chiari... quanto è un 92" in 21:9? a quanto si può arrivare con il drop?
 
Sembra ci sia un errore nel file del listino presente sul sito (o semplicemente dev'essere completato) perché pare manchino i prezzi dei motorizzati tensionati e di quelli per installazione nel controsoffitto.

Quindi suppongo che i prezzi si riferiscano ai fissi (SKF=SkyFix) e che manchino gli altri, infatti la sigla SKT (SkyTens, suppongo) è solo inserita ma mancano tutte le misure e quella SKC (SkyCeiling) non c'è proprio.

Perciò credo che i prezzi si riferiscano purtroppo ai soli schermi fissi, non credo che i tensionati motorizzati o ancor più quelli a scomparsa nel controsoffitto costino come i fissi...:cool: (ovviamente sempre pronto ad essere smentito, eh... :D) Anzi, è già tanto che tutti i formati costino uguali...:)

Magari a breve aggiorneranno...:cool:
 
Per Stazza :
Le misure sono utili / nette di luce di proiezione , la dimansione totale per gli SKF è maggiorata della cornice che misura 8,4 cm per lato .
Scusate ma il catalogo va aggiornato con questo dato .
Per ora abbiamo sistemato il listino solo degli SKF link: http://www.skylinescreens.com/listino/

Per Lupoal :
Il drop varia in base alle misure .
Standard 50cm , personabilizzabile fino ad un metro su misure con limite 300cm , oltre scendiamo sotto i 50cm

Per Pablitho:
Per ora solo foro classico , poi vediamo in futuro che succede .
Grazie
Simone Berti
 
Quindi microforato e microforatura assolutamente invisibile ?
Sono visionabili da te ? O hai campioni da poter spedire ?
 
Simone, altra domanda. per un motorizzato, pensi che il tensionamento sia necessario oppure è abbastanza spesso da non risentire nel tempo (anche se essendo nuovi forse non l'hai ancora potuto sperimentare) delle pieghe?
 
Top