• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi schermi alto contrasto HCS - Skyline

evvai.... per chi non poteva mettere uno schermo a cornice fissa un gran risultato !!
Adesso caleranno i prezzi di quelli a cornice fissa vero Simone ?? :-P

Povera mamma!!!:D

A parte gli scherzi, solo per informazione (ora non se ne parla proprio...) la tela del mio inceiling Screenline potrebbe essere sostituita con la skyline??

Ci abbiamo messo 2 anni apposta per partorire questi nuovi schermi, all'inizio avevamo optato per inserire la nostra tela sui telai screenline , ma poi abbiamo dovuto riprogettare tutto da capo.

Ci abbiamo messo 2 anni apposta per partorire questi nuovi schermi, all'inizio avevamo optato per inserire la nostra tela sui telai screenline , ma poi abbiamo dovuto riprogettare tutto da capo.

Ma gli ingombri e il sistema di attacco del cassonetto rispetto a quelli del mio screenline 203 come sono???

I modelli da 86" e 95" intendo...considerando che non potrei allargare il foro nemmeno di mezzo centimetro....

Meditate di farne anche un 4 formati? Ora ne ho uno e non riuscirei proprio a rinunciare alle bande nere sopra e sotto che si regolano in base al formato.....

Anche se a pensarci bene questi cosi restano scuri scuri nella parte non proiettata, vero?

walk on
sasadf

Per Guido , volendo i fori si riescono a recuperare senza problemi !
Per Sasa invece ti sei risposto da solo, sono talmente scure le bande che non serve spendere soldi per la mascheratura .

purtroppo per ora possiamo arrivare a 290cm di schermo netto, sicuramente però come si dice non molliamo !
Da oggi comunichiamo con piacere anche la nuova linea di schermi fonotrasparenti che presenteremo in anteprima nella nostra shoow room di Perugia il 28-29 settembre in abbinamento alla nuova sala HT 9.2 da ben 12KW ! di potenza e l'ultimo arrivato Sony VPL-VW500es in anteprima Europea dopo l'IFA di Berlino .
Non male vero ?