• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi schermi alto contrasto HCS - Skyline

L'Atomo è entrato in casa..... Skifix 21:9 101" il cilindro è gigantesco, per ora lo ho solo aperto, visto le strutture sono decisamente robuste, il montaggio sembra semplice, la tela in effetti è delicata, ho gia pensato come istallare una retroilluminazione con striscia RGB, tanto per valorizzarlo durante le presentazioni ad amici/e..... ;)
tra qualche gg le impressioni, visto che domani vado a ritirare l'X7...

Salve a tutti è da un bel po che non mi collegavo,sarei anche io interessato a questo schermo ,vorrei però avere alcune info dagli utenti più esperti (io non lo sono per niente ,la maggior parte dei termini che usate non li conosco) .
Io posseggo un planar 8150 ed uno schermo motorizzato tensionato della screen line ,la stanza non è particolarmente trattata,in definitiva posso guardare il vpr solo la sera ,la mia domanda è la seguente : comprando un telo del genere ( a proposito mi dovreste dire cortesemente quale tipo scegliere come guadagno 1.8 2.4 o cosa ) potrei vedere il vpr anche di giorno o non cambierebbe un granchè? Grazie mille a chi mi risponderà

Domenica ho provato a chiedere a Simone ma era peggio di un anguilla dato che c'era un sacco di gente alle demo,
percui riprovo qua.

Ma per gli avvolgibili,tensionati da incasso quanto ci vuole ancora?

;)

Mi accodo anche io con grande interesse per l'ATOM.
Con una compagna che non "tratta" mi sembra che sia l'unica soluzione per un ambiente living con schermo a scomparsa e ambiente non trattato (il BD costa una cifra folle).

Si ha una vaga idea di quanto possa costare un ATOM 1.2 tensionato motorizzato b:270cm? Sarà disponibile da quando?

Ma è possibile che non esista un telo 100" al di sotto dei 2k€ ad alto contrasto motorizzato?
Oggi l'unico motorizzato ad alto contrasto che esista è il Supernova da 4k€, corretto?

Uff, sto seriamente pensando di "accontentarmi" di uno Screenline Cinema motorizzato e buonanotte...

Suggerimenti per un living con pareti gialline?

Cambiare moglie! :D :p

Forse non sei molto informato sui questo tipo di prodotti, ma 2k euro era il prezzo per un telo a cornice fissa. Skyline essendo l' ultimo arrivato cerca di attrarre i clienti proponendo prezzi allettanti, ma il resto delle aziende "storiche" mantengono prezzi ancora molto alti, poi la versione motorizzata è un prodotto recente e probabilmente più costosa da produrre di quella fissa...

Questa discussione infatti mi servirà per dimostrare alla mia lei che non posso proprio esaudire il suo desiderio :)
Se poi tra un pianto e l'altro gli dico che con quello che risparmiamo con il telo fisso possiamo comprare quel mobiletto che gli piace tanto direi che sono sempre più vicino all'obiettivo... :D

Ho letto con interesse tutta la discussione, sembra di capire che la nuova versione atom, non motorizzata, sia valida per ambienti non trattati come il mio. Sarei interessato al modello 16/9 con base 3 metri, c'è qualcuno che lo ha già installato e con quale videoproiettore.