• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi schermi alto contrasto HCS - Skyline

homecinemasolution ha detto:
Penso di portare qualcosa di veramente interessante al Top audio .

Simone

Caspita!

dopo averlo visto a novembre pensavo che fossi già pronto.

mi toccherà il muro per un po'

questa me la lego al dito :mad:
ti ho mandato INNUMEREVOLI (3 :p) email per sapere notizie al riguardo, ma nulla ed alla prima richiesta del Pela, subito la risposta pronta :mad::mad:.

al TAV ti graffio il telo :D

stazzatleta ha detto:
ma nulla ed alla prima richiesta del Pela, subito la risposta pronta :mad::mad:

1° il Pela è il Pela
2° se te gli stracci i maroni per ben 3 volte ha fatto bene a non risponderti,
così impari :Prrr:

:D :D

Ps. Simone però se ci fai aspettare fino a settembre mi unisco a Stazza a sfrisarti il telo :D

Interessato anch'io, la saletta nuova richiede zero riflessioni...
io dipingo tutto di nero ma poi lo schermo ce lo metti tu Simone ??

dai dai

Scusate ragazzi per la lunga assenza, ma qua si lavora duramente a questo progetto :D non abbiamo abbandonato assolutamente l'idea ma messo altra carne a cuocere !
I nuovi sviluppi sono :

Superfice di proiezione multicoating ( multistrato ) flessibile !!!!!! ( forse quanto basta per i motorizzati ) con gain 2.5! senza HOTSPOTTING !

La prima produzione arriverà prossima settimana !!
Il coil ha un'altezza massima di 320cm per la lunghezza che si vuole, quindi si potranno realizzare anche schermi da ben oltre 5 mt di base !!!!!!!

Lo schermo avrà sempre proprietà di light reject, quindi sarà adatto anche in istallazioni con IANCHE o luce ambientale, poi sarà compatibile 2D-3D ( attivo e passivo ) e mantiene la polarizzazione della luce al 99,9%
Sarà compatibile anche con sistemi UHD 4K vista la sua struttura da 1 micron

Ora confermo i test a 2 settimane da oggi, chi vorrà vederlo in azione potrà venire a Perugia dove istalleremo il nostro primo prodotto finito da 3 mt 16/9 per ora a cornice rigida .

Grazie per l'attesa
Simone Berti

Scusate ragazzi per la lunga assenza, ma qua si lavora duramente a questo progetto :D non abbiamo abbandonato assolutamente l'idea ma messo altra carne a cuocere !

Speriamo di mangiare presto che io tengo tanta fame :D

Una curiosità Simone,
ma fai solo con gain 2.5 o anche con un guadagno più basso?

Non mi convincono molto gli schermi con guadagno così alto,
o sbaglio?

Abbandonato il gain 1.4 o negativo per ovvie motivazioni legate al 3D, per il 2D invece un gain 2.5 credetemi da un punch sulla dinamica inpressionate, senza peggiorare il nero ( anzi!)

A Perugia è previsto l'arrivo di un fucile di precisione a pallini per la creazione dello schermo microforato :D
Berti si sta allenando da mesi :p

per il 2D invece un gain 2.5 credetemi da un punch sulla dinamica inpressionate, senza peggiorare il nero ( anzi!)

Quindi significa che avete riscontrato con misurazioni strumentali un miglioramento (o un non peggioramento) del livello del nero rispetto ad un telo con gain 1.0 o 1.2? A proposito, il telo in questione sarebbe nero o grigio molto scuro? E rispetto all'1.4, riesce a contenere allo stesso modo i danni da riflessi sullo schermo o no? E per ultimo... strumentalmente la luminosità a schermo rispetto all'1.4 o ad un classico 1.0/1.2 com'è, e l'Ansi Contrast? Grazie a presto.

Scusate ragazzi per la lunga assenza, ma qua si lavora duramente a questo progetto.
La prima produzione arriverà prossima settimana !!

Salve, i primi teli sono già pronti? Primi riscontri e/o misure?