lupoal
Advanced Member
io non capisco perche' si facciano demo di uno schermo che dovrebbe avere nel suo punto di forza la reiezione delle luci riflesse dall'ambiante in una stanza bat-cave
io se dovessi vendere quel prodotto, e volessi dimostrare quanto meglio va rispetto ad un telo in pvc, lo metteri in un ambiente tipo living... in un ambiente cosi' l'effetto deleterio della luce riflessa da pareti/soffitto e' sicuramente molto piu' elevato che in una bat-cave (lo direbbe anche il Conte di Lapalisse) e il miglioramento di "tenuta" sui neri sarebbe eclatante (se il prodotto fa quello che promette)
la bat-cave la vedo come target solo per via di... un ambiente dedicato e quindi un possessore disposto a spendere cifre maggiori
(chiedo scusa se ho pensato male... ma il detto dice che a pensar male si pensa bene
)... ma se davvero cosi' fosse allora sarebbe un problema di prezzo che porta a posizionare il prodotto (nel senso del marketing) in un segmento (di mercato) che non ne massimizza i benefici e questo talvolta mortifica le vendite 
ma sono convinto che mi sfugga qualche cosa...
io se dovessi vendere quel prodotto, e volessi dimostrare quanto meglio va rispetto ad un telo in pvc, lo metteri in un ambiente tipo living... in un ambiente cosi' l'effetto deleterio della luce riflessa da pareti/soffitto e' sicuramente molto piu' elevato che in una bat-cave (lo direbbe anche il Conte di Lapalisse) e il miglioramento di "tenuta" sui neri sarebbe eclatante (se il prodotto fa quello che promette)
la bat-cave la vedo come target solo per via di... un ambiente dedicato e quindi un possessore disposto a spendere cifre maggiori
ma sono convinto che mi sfugga qualche cosa...