antonio75 ha detto:Benvenuto. Facci sapere cosa ne pensi e descrivi bene anche il tuo ambiente in modo che gli altri utenti possano capire come si comparta lo schermo nei diversi ambienti.
Bene eccomi! Allora, premetto che sono assolutamente d'accordo con chi sostiene di vedere con i propri occhi prima di procedere con un acquisto in generale e con questo tipo di teli in particolare. Ma, se come me, c'è chi non può andare a vedere di persona per i motivi più svariati (distanza, tempo libero, impegni etc.), penso che anzichè andare alla cieca o fidarsi esclusivamente di chi vende sperando non solo nella buona fede ma anche nella competenza di chi deve illustrare un prodotto per di più a distanza..., possa essere di aiuto sentire non la singola esperienza di 1 acquirente, (che per quanto obiettiva resta vincolata al proprio ambiente di visione, gusto, catena video, etc.), ma le molteplici esperienze di visione di gente che ha la possibilità di vederlo magari insieme ad altri e commentare il tutto, dando molte versioni che spesso collimano. Per questo ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza corredata da qualche foto, sperando possa essere d'aiuto a chi non potrà vederlo di persona, e magari ha un tipo di ambiente simile al mio con i relativi problemi che ne conseguono...
Segue...