Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ePRICE te lo sconsiglio basta che guardi le opinioni che ha su trovaprezzi
Sempre per quanto riguarda la promo Sky (e Monclick), dopo quanti gg avete ricevuto la merce?
Lunedì 18 il mio ordine è arrivato all'hub locale del corriere, e da quel giorno non ho avuto alcun aggiornamento e tantomeno una chiamata dal corriere, nonostante il tracking dell'ordine riportasse "consegna prevista entro il 18/07".
Ieri matti..........[CUT]
io ti direi di prenderlo online oppure a Mediaworld così il pannello dovesse avere qualche problema vedi uniformità banding dse clouding o qualche Dead pixel recedo senza nessun problema ,negli altri negozi fisici non sono tenuti a cambiarlo e per legge e se interviene la casa madre può essere che non risolvi nulla perché loro potrebbero dirti che rientrano nelle tolleranze tali difetti!!! perciò meglio online o media dove hai il recesso per 14 giorni su Amazon che è il top 30 giorniOk allora mi sá che aspetto che torni disponibile nei negozi fisici grazie mille
Esattamente.
Occorre fattura e non “nota di vendita”.
In caso di errore iniziale (come successo al sottoscritto), la fattura può essere richiesta anche successivamente a Monclick che provvederà a rifatturazione.
Infatti anche io preferisco 1.000 volte il negozio online.
Paghi con Paypall e sei doppiamente tutelato, sia dal recesso previsto per legge, sia da paypall.
Le spedizioni di simili oggetti sono sempre assicurate.
In più la comodità di trovarsi già davanti alla porta un bestione come un 75",senza dover andarlo a ritirare con un suv o camion..........[CUT]
Nono assolutamente! lo sposto solamente in un altra stanza, il Samsung lo metto in salotto dove viene utilizzato anche di giorno in un ambiente molto illuminato e anche di sera dove dei punti luce sono sempre presenti. sono curioso sia di vedere la resa effettiva di questo prodotto in una diagonale così esagerata come il 75 pollici sia di fare il confronto cn un signor OLED cm l a1 testandoli in ambiente casalingo,Ma cambi il tuo OLED?
Nono assolutamente! lo sposto solamente in un altra stanza, il Samsung lo metto in salotto dove viene utilizzato anche di giorno in un ambiente molto illuminato e anche di sera dove dei punti luce sono sempre presenti. sono curioso sia di vedere la resa effettiva di questo prodotto in una diagonale così esagerata come il 75 pollici sia di fare il c..........[CUT]
Io ho ricevuto la mail di validazione offerta proprio oggi,con nota di vendita senza codice fiscale.
Tutti i siti online sono obbligati ed hanno il diritto di recesso ...guardati qualche opinione di chi ha già acquistato quando compri online ti può essere molto utile