• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Samsung Qled 2018

guarda il calcio magari lo passa ..perchè può essere leggerissimo, quello che rovinano sono nei movimenti laterali quando sullo sondo ci sono colori molto chiari come azzurrino o bianco..guarda per esempio a questo video a 4.24 , quel breve scorcio con il campanile sullo sfondo , io sul qled già dal video vedo un leggero banding che sull oled non c è, ma perchè io so che esiste e so che esiste appunto grazie all playstation , perchè se guardavo solo i film non me ne sarei mai neanche accorto probabilmente..il samsung ha cmq una resa dei colori da far girar la testa...anche solo il q6f che ho provato mi ha lasciato a bocca aperta e l immagine era pari solo a quella del dx900 (per resa dei colori) ma anche quello full led aveva uno scempio di banding...purtroppo è un problema della tecnlogia..e può dare e non dare fastidio, dipende dalla persona...

video per test DSE e banding :

https://www.youtube.com/watch?v=Vs84_xCJPbc

https://www.youtube.com/watch?v=12ZqE54jCqk

https://www.youtube.com/watch?v=zRGUkxrwdeU

https://www.youtube.com/watch?v=on_jB7XjGzg

https://www.youtube.com/watch?v=bDzcnxglmIE

Ricevuto il 65 q9 fn con schermo rotto ma pacco perfetto, ho fatto già partire la pratica con monclick spero si risolva presto

dio che sfiga... io l'ho ricevuto sabato con pacco integro. però non l'ho ancora aperto.
dovrebbero venire oggi alcuni tecnici ad installarlo a parete (scelta fatta in modo da avere ulteriore garanzia sul montaggio)
A questo punto incrocio le dita

Per quanto riguarda il tuo televisore, fammi sapere come si comporterà Monclick.

EDIT: TV montato, perfetto nessun problema.

Ultima modifica:
Ciao,
per i possessori del 65Q9.
siete riusciti a trovare dei settings soddisfacenti? io ho qualche difficoltà sopratutto per quanto riguarda la visione di Netflix.
Sul vecchio KS9500 avevo un'immagine perfetta.

ho fatto i test consigliati dal buon Giorgio e mi son accorto di 3 piccole zone in cui i pixel son come morti, restano sempre cosi in tutte le immagini..sono zone davvero minuscole grosse come puntini che si notano solo da attaccati allo schermo e su sfondo chiaro.
Inoltre nel terzo link del test (quello del cielo azzurro con le nuvole) ho notato una banda orizzontale nella parte superiore dello schermo.
In più pure agendo sull'automotion plus mettendo riduzione vibrazioni su 10 e riduzione distorsioni su 10, trovo che la tv abbia enormi difficoltà con oggetti con le righe verticali : ad esempio su canale 5 hd guardavo un programma e la giacca del tipo era una cosa oscena, vibrava tutta ed era davvero inguardabile.
dite di chiedere il supporto di Samsung per tutti questi problemi?

Ammazza sto corriere Amati JR è di una lentezza esasperante... hanno il mio 65" in magazzino dal 24/7 e ancora non consegnano... Monclick ha pure sollecitato ma ad oggi ancora nulla!

Me l'ero cavata con la TV dei miei in quanto 49" e consegnata da Bartolini in 2 giorni, evidentemente questi lavorano i pacchi più grandi ma questi tempi nell'era dell'online sono inconcepibili!

Assolutamente d'accordo.
A Monclick ho fatto notare come tale corriere non faccia fare bella figura al loro e-commerce.

EDIT: La promozione Rimborso Samsung è stata prolungata fino al 9 settembre

Ultima modifica:
Assolutamente d'accordo.
A Monclick ho fatto notare come tale corriere non faccia fare bella figura al loro e-commerce.

EDIT: La promozione Rimborso Samsung è stata prolungata fino al 9 settembre
Bene! Cominciavo a nutrire dei dubbi per starci nei tempi di quella fino al 1 agosto... :rolleyes:

Il bello di sto corriere è che manco riesci a contattarli... Se li chiami ti dicono di riagganciare che ti richiamano loro :eek:

Ultima modifica:
Bene! Cominciavo a nutrire dei dubbi per starci nei tempi di quella fino al 1 agosto... :rolleyes:

Il bello di sto corriere è che manco riesci a contattarli... Se li chiami ti dicono di riagganciare che ti richiamano loro :eek:
La promozione è prorogata al 9 settembre per l'acquisto e al 23 settembre per la registrazione del serial number, intanto se ti hanno inviato la bolla via mail li c'è il destinatario di consegna del corriere amati della tua zona, chiama direttamente loro che saranno quelli che effettivamente faranno poi a te la consegna

La promozione è prorogata al 9 settembre per l'acquisto e al 23 settembre per la registrazione del serial number, intanto se ti hanno inviato la bolla via mail li c'è il destinatario di consegna del corriere amati della tua zona, chiama direttamente loro che saranno quelli che effettivamente faranno poi a te la consegna

grazie della dritta, effettivamente ho la bolla già disponibile e risulta come vettore LOGISTICA UNO EUROPE SRL, ora provo a contattarli.

EDIT: anzi il destinatario di zona era un altro ancora... contattato e stanno organizzando il giro nella mia zona entro la settimana. Speriamo in bene!

Ora scrivo a monclick e gli consiglio caldamente di rimuovere la dicitura ordina oggi e paga con paypal, riceverai la merce entro il xx, nel mio caso sarebbe dovuto arrivare il 20/7, peccato che in quella data sia solo partito dal loro magazzino e ben si guardano dal dire quanti giorni ci vogliono per averlo a casa!

RIEDIT: forse ci siamo, domani è il grande giorno :D :ave:

Ultima modifica:
Qualcuno con la promo e con qualche sito valido per la promozione è riuscito a portare a casa il 75q9fn a meno di 4500 euro?

Scusami come funziona?devo avere Sky?c è una scadenza? Edit mia sorella ha appena attivato Sky..

Ultima modifica:
Scusami come funziona?devo avere Sky?c è una scadenza? Edit mia sorella ha appena attivato Sky..
Devi avere sky da almeno un anno, quindi con sky extra hai la possibilità di avere 300 euro di sconto online e tasso zero o lo sconto da negozio fisico, non necessariamente sky deve essere tuo, se hai un amico che ha sky da più di un anno puoi usare il suo extra per questa promozione

Ti ringrazio. Adesso vedo perché mia sorella l h a avuto per 8 anni poi l ha tolto e ora rimesso..immagino ci contino come nuovi..