Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
traduci in Italiano il primo link sopra e leggiti tutte le pagine e vedrai cosa c'è scritto io lo letto solo per curiosità chi dice di risolvere (e in quel post non mi sembra)con un aggiornamento software si sbaglia perché può risolvere forse un problema di color banding (gradiente colore)ma non il vertical banding che è cosa ben diversa ed essendo un problema hardware del pannello non c'è aggiornamento che tenga fidati che è così magari chi dice che non si vede quasi più perché facendo il reset a cambiato o rispristinato qualche modalità di immagine e magari si motn un po' meno(ma è ancora lì) ma sicuro che se mettono le stese impostazioni prima che facessero il reset il problema sarà di nuovo lì!!!leggi su questo forum se trovi qualcuno che ha eliminato il VB con un update software vedrai che non troverai nessuno Giorgio!io avevo già approfondito in passato questa problematica è per mia ed altre testimonianze non ho mai sentito che si potesse risolvere se non con un cambio di pannelloscusate , ai possessori qled ..io ho provato il q6f e sono rimasto piacevolmente colpito da un pò tutto ...tranne di una cosa..e per quello l ho recesso...delle striscette finissime:
(come queste)
https://us.community.samsung.com/t5/TVs/Vertical-lines-on-75inch-q7f/td-p/148779/page/2
da alto a basso lungo tutto lo schermo, ma non er..........[CUT]
Perché ti sembra strano e un difetto molto comune poi non saranno propio tutti così ovvio che ha chi va bene magari non scrive nulla
Ciao Dan si mi è arrivato due giorni dopo la ricezione del pagamento..hai messo consegna con appuntamento con il corriere?
Io ho un q9fn e non ho riscontrato tali problemi..nei prossimi giorni però verificherÒ meglio! Avete qualche link per I test in questione?
Son proprio contento Dan che la tua odissea sia finita e ti sia finalmente arrivato il q9! Con che fonti lo utilizzerai? Come settaggi su sky e digitale HD mi trovo bene partendo dai settaggi "standard " o. Meglio ancora "naturale" con qualche modifica..molto interessante se guardi il calcio il settaggio hdr + secondo me Molto indicato..le recensioni parlano bene del settaggio "film" definendolo quasi vicino al riferimento..sarà ma personalmente non mi son trovato sembrandomi troppo SlavatO ed é Un peccato con l'esplosione di colori che il q9 riesce a riprodurreArrivato oggi
lo aprirò però settimana prossima quando lo verranno montare a parete (ho scelto questa opzione in modo tale che sia assicurato contro urti accidentali).
le tue prime impressioni? che settaggi stai usando?
perdonami la sincerità ma il tuo dovrebbe proprio essere maggiormente colpito da vertical banding, ma non è quello che dico sugli altri modelli , ovvero , se ne riscontrerai il tuo è a causa delle linee di led dietro al pannello ..i full led sono per l appunto colpiti, te lo dico io che lo uso per giocare e sono si le tv che si vedono meglio(tra i ..........[CUT]