• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Samsung 2014 si parte ! pareri, impressioni, notizie

Grazie!
Si quella l'avevo già letta.. Da ignorante in campo non so se posso confrontare l'uniformità di un 40" con uno di 65" per quello chiedevo.. Eppoi non ho ancora capito le differenze della serie h6400 con la h6470. Pannello da 200 o 400hz?
Io è la mia famiglia siamo tipi da Skyhd e niente di più.. Per i 65" potrei anche scendere come qualità.. Prima avevo il 55f8000 che ho dovuto rendere per difetti vari.

chiedo scusa per l'intromissione, io puntavo alle serie h6200 e h6500, le versioni 48" che ho trovato su glistockisti.it rispettivamente a 630€ e 780€ (la 6200 da 55 pollici mel'hanno finita T.T) comunque voi cosa mi consigliate? la 6500 vale quei 150€ in più? cosa mi offre di più?

Secondo voi tra il 55f7000/8000 e il 55h7000 qual'è il migliore? Non so se prendere ora il primo che si trova a buon prezzo, o aspettare qualche mese per prendere l'h7000

Ultima modifica:
recensioni del secondo non ne ho lette , il nero del 55f8000 secondo me è molto superiore rispetto a quello del f7000 e il 55h7000 sembra più avvicinarsi al f8000 e al f7000 , però boh .. non ho ancore letto recensioni dettagliate :/

Voi avete per caso qualche filmato 4k che sapete venga riconosciuto dal player incorporato negli f9000 e hu ?

Facendo il confronto sul sito samsung tra il 55f8000 e il 55h7000 quest'ultimo pare nettamente superiore, almeno sulla carta.

Sulle review delle nuove serie h7000-8000 ho letto che la gestione delle immagini in movimento è notevolmente migliorata, l'algoritmo di motionplus svolge un lavoro davvero impeccabile. Direi che ci sono tutte le premesse affinchè siano migliori delle vecchie serie F

E confermo che la serie h è molto meglio visto che io possiedo h8000 :) Fino adesso non ho trovato difetti

devo dire che è fantastica.
la serie f l'ho visto da un mio amico che ha comprato la settimana scorsa e abbiamo fatto dei confronti e devo dire che la serie h è tutta un altra cosa :D Ora mi sa che il mio amico vuole riportare indietro per comprarsi la serie h come la mia

No dai basta, questa storia dei colori sparati, non si può più sentire, davvero non siete in grado di abbassare
di due tacche il menù colore se questi vi sembrano troppo saturi?

..beh sai, non è facile andare a toccare senza sballare tutto. Di solito i Samsung hanno anche questa predominanza di rosso che infastidisce non poco. Certo, ad essere capaci di usare una sonda non ci sarebbero problemi, ma senza..

Ultima modifica:
Nei samsung bisogna subito modificare da colore nativo a colore auto!!!
Già li cambia parecchio, e i colori sono molto meno sparati.
Poi secondo me ogni sorgente va calibrata in maniera indipendente.
Detto ciò ognuno ha il proprio gusto.
Con la mia vecchia tv samsung ho impiegato un paio di mesi per trovare il settaggio che mi convincesse!!!

E confermo che la serie h è molto meglio visto che io possiedo h8000 :) Fino adesso non ho trovato difetti

devo dire che è fantastica.
la serie f l'ho visto da un mio amico che ha comprato la settimana scorsa e abbiamo fatto dei confronti e devo dire che la serie h è tutta un altra cosa :D Ora mi sa che il mio amico vuole riportare indietro per c..........[CUT]

Tutta un'altra cosa????
2 tecnologie uguali, lcd led edge non possono essere così differenti, specialmente da un' anno con l'altro.
Sono curioso....dimmi dimmi...:)

E se quel qualcuno non ci capisce niente???
Conosco persone che accendono il tv, e via, a posto così!!!!
Nessun dilemma su....luci spurie, clouding, angolo di visione, livello del nero, input lag...etc etc.:)
Hai ragione, ma io sono il primo a capirci poco di tv:D
La mia tv attuale l'ho presa 8 anni fa, quindi non sono molto aggiornato, però ora vorrei cambiarla senza sbagliare perché la tv nuova vorre tenerla 5 o 6 anni