Lord Sasja
New member
A mio avviso l' f8000 è a livello di design il più bello!!!
Extreme design.
Extreme design.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ragazzi. Ieri, al mediaworld, ho visto l'H7000, e devo dire che, rispetto alla F8000, è una perdenza!!! Molto più bello l'F8000! Insomma ero andato per comperare una smart tv, indeciso tra F8000 e H7000, entrambi da 46, e sono ritornato a mani vuote perché mi sono imbattuto nella visione di un filmato full hd su ..........[CUT]
L'H7000, su ebay, venditore affidabile con tanti feed positivi, costa 1300 euro, garanzia Italia. L'F8000 dal vivo è spettacolare. Mi interesserebbe sapere se è aggiornabile all'interfaccia smart 2014 e, le prestazioni del 3D! Inoltre sul sito mediaworld lo danno, quello da 46, a 1299 euro più un anno di Sky tv hd gratuito più pass per i mondiali p..........[CUT]
Per il discorso Sky la cosa recita così: L'abbonamento Sky include Sky TV e l'opzione Sky HD per 12 mesi + Pass Mondiali e Sky Calcio sino al 24/08/2014. Successivamente la visione si interromperà automaticamente senza vincoli di permanenza. Consegna decoder Sky HD: 29€; in alternativa, servizio di consegna My Sky HD verifica o adeguamento im..........[CUT]
Secondo me se tu vuoi prendere la serie f ti conviene muoverti perché la nuova serie h sono già uscite ormai da 3 / 2 settimane e samsung ha annunciato (cosa normale) che ha smesso di produrre la serie f. Quindi non aspettare cosi tanto