Bhe sotto mondiale con le nuove appena uscite dovrebbero tirartele dietro ke f8000!!!
A dire il vero no, non ancora. Io seguo il 40" e non si schioda da almeno 900 E. da un bel po' (paradossalmente stava sotto qualche mese fa!)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bhe sotto mondiale con le nuove appena uscite dovrebbero tirartele dietro ke f8000!!!
..ha sempre i colori saturi e sparati, o è calibrata maglio la serie H?..
No dai basta, questa storia dei colori sparati, non si può più sentire, davvero non siete in grado di abbassare
di due tacche il menù colore se questi vi sembrano troppo saturi?
stavolta devo dire che i colori non s ono saturi e sparati. Ho impostato come Film e devo dire che mi piace molto.
Speriamo che qualcuno del forum prenda l'h7000 così ci dice come va![]()
E confermo che la serie h è molto meglio visto che io possiedo h8000Fino adesso non ho trovato difetti
devo dire che è fantastica.
la serie f l'ho visto da un mio amico che ha comprato la settimana scorsa e abbiamo fatto dei confronti e devo dire che la serie h è tutta un altra cosaOra mi sa che il mio amico vuole riportare indietro per c..........[CUT]
Hai ragione, ma io sono il primo a capirci poco di tvE se quel qualcuno non ci capisce niente???
Conosco persone che accendono il tv, e via, a posto così!!!!
Nessun dilemma su....luci spurie, clouding, angolo di visione, livello del nero, input lag...etc etc.![]()
Tutta un'altra cosa????
2 tecnologie uguali, lcd led edge non possono essere così differenti, specialmente da un' anno con l'altro.
Sono curioso....dimmi dimmi...![]()